- Reaction score
- 1.325
"bisognerebbe leggere" è il più grande problema dell'italiano medioè tutto comodamente raggruppato qui, con l'unico difetto che... bisognerebbe leggere
;-)
"bisognerebbe leggere" è il più grande problema dell'italiano medioè tutto comodamente raggruppato qui, con l'unico difetto che... bisognerebbe leggere
;-)
Si, ricordavo anch'io. Stessa domanda, stessa risposta.@Jackomino
Telefono 3394539438
Ciao, ti deve piacere molto, e' sempre lei , quella della richiesta del 4 aprile 2022 , sempre con il medesimo index.
Candice B By Leonardo In Onetha from Met Art
Candice B By Leonardo In Onetha - the free gallery is presented by Met Artbabesjoy.com
L'avevo contattata tempo fa e ci ero andato. E' la stessa ragazza che avevo già recensito ma con altre foto ed un altro numero, che gira ormai da anni in zona Rivabella: Delia. Era però in altra sede. Sicuramente in molti la conoscono. Non ho recensito perché era poi sparito l'annuncio.@Jackomino
Telefono 3394539438
Ciao, ti deve piacere molto, e' sempre lei , quella della richiesta del 4 aprile 2022 , sempre con il medesimo index.
Candice B By Leonardo In Onetha from Met Art
Candice B By Leonardo In Onetha - the free gallery is presented by Met Artbabesjoy.com
E' la stessa ragazza che avevo già recensito ma con altre foto ed un altro numero, che gira ormai da anni in zona Rivabella: Delia. Era però in altra sede
Ti ringrazio, mi hai chiarito un sacco di cose.L'avevo contattata tempo fa e ci ero andato. E' la stessa ragazza che avevo già recensito ma con altre foto ed un altro numero, che gira ormai da anni in zona Rivabella: Delia. Era però in altra sede. Sicuramente in molti la conoscono. Non ho recensito perché era poi sparito l'annuncio.
Sembra fake
Si hai ragione non avevo letto l'età, a vederla gliene avrei dati di più. Ti dò ragione che non è fake anche perché ci sono i video, ma ho avuto troppe esperienze con stra gnocche che poi si sono rivelate troppo furbette al punto di farti passare la voglia di completare l'atto in sé.Milf a 21 anni proprio no... Comunque dal video è foto che ha postato non dovrebbe essere fake.. Ma non è il mio genere se no andrei
Niente alla fine la curiosità era troppa e ci so stato, se vi interessa ho appena fatto la race (triste ma pur sempre una recensione) almeno da lasciare traccia.Ciao a tutti colleghi,
Mi chiedo come sia possibile che nemmeno un punter abbia mai recensito questa splendida milf. Solo a vedere le foto mi viene voglia di uscire da lavoro e capitolarmi da lei, ma allo stesso tempo non avendo riscontri da nessuno mi viene il dubbio che possa essere furbetta o fake.
Chiedo il vostro aiuto 😅
Index:3248314855
Grazie mille