Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Allora ... Hai ragione ma sinceramente non so bene come si faccia ... Ad es. so rispondere, ma se io volessi come in questo caso iniziare un discorso o come dite voi un topic, come devo fare ... E poi mi vergogno un pò e se poi vengo scoperto chi sono :) ? La mia onorabilità ???


Cmq dai dimmi qualcosa su cosa offre la piazza delle cinesi che a me piacciono di più e sono anche meno care ... Perchè anche quello ho di difetto, sono un pò col braccino corto :) ... Ma tu sei di qui ??? Rimini e dintorni ?
Su come si fa a recensire, o aprire un nuovo topico, il nostro @Dr.Grunf ti inserirà i link che al momento non riesco a trovare. Sull’onorabilità, in cinque anni, ti sei mai posto la domanda, su come fanno coloro che hanno decine e decine di recensioni scritte qui nel forum, oppure eri troppo intento a lurkare?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.189
Reaction score
33.157
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
...
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
791
Reaction score
4.825
@Jackomino
Telefono 3394539438
Ciao, ti deve piacere molto, e' sempre lei , quella della richiesta del 4 aprile 2022 , sempre con il medesimo index.
Si, ricordavo anch'io. Stessa domanda, stessa risposta.
Ieri l'ho contattata al telefono per capire se era una vecchia conoscenza, visto che usava lo stesso annuncio, parola per parola e simbolo per simbolo (ma foto diverse) di una pay che operava a Rimini qualche anno fa. Ma dalla voce non era lei.
Comunque parte da 70 e solo l'inizio dei preliminari è cabrio.
Ma continuare a mettere sempre foto fake, per quel che mi riguarda, non depone a suo favore, non andrò a trovarla. Sarebbe ora lo facesse @Jackomino ... ;)
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2018
Messaggi
57
Reaction score
283
Località
Rimini
Ragazzi scusate per la memoria...ho avuto il covid e sono stato intubato....mi ha lasciato degli strascichi...Credo che la andrò a trovare
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2021
Messaggi
14
Reaction score
49
Età
51
@Jackomino
Telefono 3394539438
Ciao, ti deve piacere molto, e' sempre lei , quella della richiesta del 4 aprile 2022 , sempre con il medesimo index.
L'avevo contattata tempo fa e ci ero andato. E' la stessa ragazza che avevo già recensito ma con altre foto ed un altro numero, che gira ormai da anni in zona Rivabella: Delia. Era però in altra sede. Sicuramente in molti la conoscono. Non ho recensito perché era poi sparito l'annuncio.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
791
Reaction score
4.825
L'avevo contattata tempo fa e ci ero andato. E' la stessa ragazza che avevo già recensito ma con altre foto ed un altro numero, che gira ormai da anni in zona Rivabella: Delia. Era però in altra sede. Sicuramente in molti la conoscono. Non ho recensito perché era poi sparito l'annuncio.
Ti ringrazio, mi hai chiarito un sacco di cose.
Da Delia c'ero stato anch'io e l'avevo pure recensita, ma era ben prima della pandemia e la memoria vacilla.
Ho capito anche perché usa il nome Sofia e quell'annuncio: copiato pari pari da quello di una sua amica e collega che, tornata a casa, deve averle lasciato in eredità l'utilizzo dell'annuncio.
 
Commenta
M

Membro cancellato 285414

Ospite
Ospite
Buonasera, qualcuno mi sa dire qualcosa di questa manza ? Contattata più volte al telefono ma non risponde mai.

 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2018
Messaggi
57
Reaction score
283
Località
Rimini
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2015
Messaggi
34
Reaction score
105
Località
Cesena
Ciao a tutti colleghi,
Mi chiedo come sia possibile che nemmeno un punter abbia mai recensito questa splendida milf. Solo a vedere le foto mi viene voglia di uscire da lavoro e capitolarmi da lei, ma allo stesso tempo non avendo riscontri da nessuno mi viene il dubbio che possa essere furbetta o fake.
Chiedo il vostro aiuto 😅


Index:3248314855

Grazie mille
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
55
Località
romagna
Milf a 21 anni proprio no... Comunque dal video è foto che ha postato non dovrebbe essere fake.. Ma non è il mio genere se no andrei
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2015
Messaggi
34
Reaction score
105
Località
Cesena
Milf a 21 anni proprio no... Comunque dal video è foto che ha postato non dovrebbe essere fake.. Ma non è il mio genere se no andrei
Si hai ragione non avevo letto l'età, a vederla gliene avrei dati di più. Ti dò ragione che non è fake anche perché ci sono i video, ma ho avuto troppe esperienze con stra gnocche che poi si sono rivelate troppo furbette al punto di farti passare la voglia di completare l'atto in sé.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2015
Messaggi
34
Reaction score
105
Località
Cesena
Ciao a tutti colleghi,
Mi chiedo come sia possibile che nemmeno un punter abbia mai recensito questa splendida milf. Solo a vedere le foto mi viene voglia di uscire da lavoro e capitolarmi da lei, ma allo stesso tempo non avendo riscontri da nessuno mi viene il dubbio che possa essere furbetta o fake.
Chiedo il vostro aiuto 😅


Index:3248314855

Grazie mille
Niente alla fine la curiosità era troppa e ci so stato, se vi interessa ho appena fatto la race (triste ma pur sempre una recensione) almeno da lasciare traccia.
Un saluto

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
84
Reaction score
263
Ciao a tutti
Dopo intervista telefonica ho collegato questi 3 annunci di tre ragazze o massaggiatrici che ricevono nello stesso appartamento a Riccione in via panoramica.



Al telefono promette massaggio + bj + scopata a 60 ha una voce che fa diventare duro e sembra veramente Italo-argentina, ma non so perché qualcosa mi fa pensare a una fregatura. Tempo fa conoscevo una argentina che riceveva in quel palazzo ma poi sparì non era male ma il posto è sgamato ci sono sempre inquilini che passano e si capisce dove stai andando. Volevo sapere se qualcuno conosce il posto e le tre tipe? Se c’è stato insomma e può condividere. Grazie
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto