rimini trans o trav???

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Collegamento alla pagina web non disponibile

su bakeka si pubblicizza come amante di pissing e scat.... vedi tu.

Allora io da buon pervertito ho provato :biggrin:

Trattasi di trav + che trans brasialiana, comunque carina e soprattutto molto porcellina, per sole 50 roselline ha fatto BBJ molto buono, con annessa leccata di palle e culo che ho assai gradito. Poi l'ho scopata. Direi un'esperienza particolare, ma tutto sommato soddisfacente.
Chiaramente solo per amanti del genre.

dicci un pò di più allora.... dove riceve? è attenta alla pulizia personale? per 50 eurozzi si potrebbe provare.

Blimp ha scritto:
Allora io da buon pervertito ho provato :biggrin:

Trattasi di trav + che trans brasialiana, comunque carina e soprattutto molto porcellina, per sole 50 roselline ha fatto BBJ molto buono, con annessa leccata di palle e culo che ho assai gradito. Poi l'ho scopata. Direi un'esperienza particolare, ma tutto sommato soddisfacente.
Chiaramente solo per amanti del genre.

Bene fratello,benvenuto,sono contento che la tipa ti abbia soddisfatto,avevo visto le foto hot e mi erano sorti dei dubbi sulla veridicità perchè ritraevano solo una parte del corpo e mi ero insospettito,puoi confermare l'enorme dotazione che si vede o trattasi di fake?

ripley45 ha scritto:
dicci un pò di più allora.... dove riceve? è attenta alla pulizia personale? per 50 eurozzi si potrebbe provare.

Non è fake, è ben attrezzata!
Riceve in un appartamentino al piano terra fra miramare e rivazzurra, non ricordo la via.
Molto porcellina, mi ha leccato avidamente il pirillo ed il buchino, fk e scopata.
Alla fine mi ha chiesto di pisciarle addosso, ma io ho passato.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto