Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: KELLY - RIMINI - ROSSOINCONTRI

premesso che forse non so la persona piu adatta a fa certi discorsi..........
visto il mio curriculum passato ...presente...e spero futuro..... :biggrin: :biggrin:
premesso che quando uno ce li ha , li spende come cazzo gli pare......
premesso che noi normalmente non ragionamo con il cervello ma con l'uccello.....
premesso che tira + un pelo de figa che un carro de bovi in salita........
premesso che se una e' bona ...............................e nun c'e' gnente da fa.......
premesso che fa la mignotta non deve esse facile.......
premesso che alla mignotta non glielo ha ordinato il medico de fa la mignotta........
premesso che c'e' la crisi..................................... :bad: :bad: :bad:
vorrei ricordare che 300 eurini so 600.000 lire
ora , tolto il tempo dei convenevoli, pulizie varie , svestimenti e rivestimenti quanto ce state voi a scopa'?
diciamo media se va be' , ma deve andare molto bene 30 minuti.
ok: dividiamo 600.000 lire : 30 minuti = 20,000 al minuto
azzo ....................... :big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss:
me sa che sto hobby sta diventando un po caruccio
se continua cosi' me sa che che me iscrivo alla bocciofila sotto casa , appendo il fratellino al chiodo.....
e forse me diverto de piu' ....... :yahoo: :yahoo:

Non capisco perchè queste russe sparino questi prezzi. Forse pensano che siamo tutti dei pirla. Ora che in terra di gasputin c'è crisi economica fottuta ne arriveranno a decine di queste donzelle in italia. se il mercato del trombo fosse trasparente, concorrenziale e contendibile, beh a fronte di un aumento dell'offerta, ci dovrebbe essere a parità di domanda un calo dei prezzi. poi però dipende dall'elasticità al prezzo della domanda. esempio dalida ha alzato i rate da 100 a 150, lo riferisce u amico proprio qui nel forum. lo fa perchè pensa di non perdere clienti. Se fosse così' saremmo in presenza di una domanda piuttosto inelastica al prezzo, il cliente pur di vedere dalida è quindi disposto a pagare di più. Questo ovviamente è un discorso teorico, il cui opposto è l'aumento del prezzo fa diminuire le visite a quella girl...
Tornando a Kelly, credo che 300 cucuzze siano davvero tante anche rispetto a ciò che offre.

Re: "BELLE TETTE BELLA TUTTA" ok.ekkokui

Pollo di nome e di fatto - verrebbe da dire! Scusami nulla contro di te, ma la battuta me l'hai fornita come assist!!!

:big_boss: FATE I BRAVI....TUTTI SIAMO STATI UN PO' POLLI...CHI IN UN MODO...CHI IN UN ALTRO... :biggrin: PEACE EN LOVE :stinker:

Re: SORANA - RIMINI - EFIT

nella sua scheda c'è scritto che fa bj coperto, ma poi nella riga sotto"sborra.... in faccia",
vorrei proprio sapere come fa sta maga :shok: :shok: :shok:

jeanyves69 ha scritto:
Non capisco perchè queste russe sparino questi prezzi. Forse pensano che siamo tutti dei pirla. Ora che in terra di gasputin c'è crisi economica fottuta ne arriveranno a decine di queste donzelle in italia. se il mercato del trombo fosse trasparente, concorrenziale e contendibile, beh a fronte di un aumento dell'offerta, ci dovrebbe essere a parità di domanda un calo dei prezzi. poi però dipende dall'elasticità al prezzo della domanda. esempio dalida ha alzato i rate da 100 a 150, lo riferisce u amico proprio qui nel forum. lo fa perchè pensa di non perdere clienti. Se fosse così' saremmo in presenza di una domanda piuttosto inelastica al prezzo, il cliente pur di vedere dalida è quindi disposto a pagare di più. Questo ovviamente è un discorso teorico, il cui opposto è l'aumento del prezzo fa diminuire le visite a quella girl...
Tornando a Kelly, credo che 300 cucuzze siano davvero tante anche rispetto a ciò che offre.

Come si è già detto miliardi di volte il tutto è a discrezione di ognuno di noi.
Il discorso è: finchè c'è chi glieli da la signorina, che sia Kelly o Dalida o chi volete, rimarrà su quei rates.
Se la domanda cala succede come in borsa: cala anche l'offerta.
Penso, però, che non si possa puntare il dito verso nessun punter o nessuna signorina.
Finchè domanda e offerta si soddisfano a vicenda lo status quo permane, se una delle due costanti varia l'altra si adegua... :big_boss:

zeus61 ha scritto:
:big_boss: FATE I BRAVI....TUTTI SIAMO STATI UN PO' POLLI...CHI IN UN MODO...CHI IN UN ALTRO... :biggrin: PEACE EN LOVE :stinker:

Nessun problema ragazzi , non me la prendo davvero per i vostri sfottò .
Siamo quì anche per questo .
ciao

RNLuke ha scritto:
jeanyves69 ha scritto:

Come si è già detto miliardi di volte il tutto è a discrezione di ognuno di noi.
Il discorso è: finchè c'è chi glieli da la signorina, che sia Kelly o Dalida o chi volete, rimarrà su quei rates.
Se la domanda cala succede come in borsa: cala anche l'offerta.
Penso, però, che non si possa puntare il dito verso nessun punter o nessuna signorina.
Finchè domanda e offerta si soddisfano a vicenda lo status quo permane, se una delle due costanti varia l'altra si adegua... :big_boss:

Ineccepibile ciò che dici. Legge del mercato. poi i mercati possono essere più o meno trasparenti, ma qui entrano in gioco anche le asimmetrie informative e gli aspetti psicologici delle transazioni. che nel caso della gnocca pesano più che in altri settori. In soldoni se sei attizzato da una tipa, paghi anche tanti soldi pur di ciularla!!

Re: KATIA DI RIMINI....DOV'E'?

Oggi l'ho chiamata e ho chiesto conferma che fosse lei, è la risposta è stata affermativa.
Ora riceve in via Trieste nel "solito" palazzone ad inizio strada... :biggrin:

Re: rivazzurra appena arrivata - RIMINI - BAKEKA

Telefonato ieri sera.
Marebello, Mantova.
Ma sei tu quella delle foto? :w00tmesalia:
Si sono io vieni a vedermi se non credi :unknw:
Dice che fa tutto ma rate solo in loco :rtfm:

Re: bella di repubblica ceca - rimini - kijiji

è vera....te lo assicuro.
ed è cosi' come la vedi in foto....un po robusta....!
ma se ti piace il genere lei è simpatica e riceve a Rimini....vicino via Covignano.
ciao

Re: bella di repubblica ceca - rimini - kijiji

ecio106 ha scritto:
è vera....te lo assicuro.
ed è cosi' come la vedi in foto....un po robusta....!
ma se ti piace il genere lei è simpatica e riceve a Rimini....vicino via Covignano.
ciao
dai ecio sai troppe cose perchè non fai rece..................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto