Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: EMMA-RIMINI-ILGIRDINODELDESIDERIO

:big_boss: BEATO TE',AL CONTRARIO CON ME' E' STATA FREDDINA E MECCANICA,CHIACCHERE MA TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO :unknw: DUE VOLTE SENZA CONCLUDERE,NON SI LASCIAVA FARE E ALLORA HO MOLLATO :shout:

Re: Giada - Bakeka - Rimini

Anche per me sono due persone completamente diverse...
Basta confrontare il seno e il posteriore...

Re: Coppia fine gennaio Bakeca Rimini.

:big_boss: LA PEPPA CHE FIGUN LIA :crazy: HO' MANDATO LA MAIL,ORA ATTENDO,MA MI PUZZA DI CONTO DA PAGARE! SE MI SBAGLIO SAREBBE FANTASTICO! UAOOOOOOOOOOO :crazy: :crazy:

Re: APPENA ARRIVATA - RIMINI - RIMINI-INCONTRI/RIMINI KIJIJI

Molte grazie per l'aiuto...e concordo pienamento con quello che hai detto...cioe' che hanno rotto i ... con questi fake...
Lei l'aveva gia' fatto un'altra volta, mi sembra con Talia o altro...i numeri combaciavano.

Ciao ciao

Rovistando nel magazzino della memoria mi sono ricordato di questo thread info
Collegamento alla pagina web non disponibile
che dovrebbe riguardare la presunta Giada.
Per quanto riguarda il nome diverso faccio notare quest'altro annuncio
http://ok.ekkokui.com/39/posts/12_Incon ... ssima.html
dove la Giada completissima inizia la sua presentazione con "Gioia nuova signora italiana ......"
Per me sono la stessa persona, tra l'altro ora presente anche su piccoletrasgressioni come Sofia
http://www.piccoletrasgressioni.com/sch ... 1&id=13957
Ritorno a dire, felicissimo di sbagliarmi, però sia in un caso che nell'altro mi pare ci sia di meglio.
Comunque mercoledì se ho tempo le contatto entrambe così vedrò di svelare l'arcano.
Se qualcuno lo fa prima di me faccia sapere.

viewtopic.php?f=71&t=1226
Date un occhio a questo post trovato sotto il nome Gioia nella sezione Cape Canaveral.
I numeri coincidono e le notizie non sono incoraggianti.

Re: EMMA-RIMINI-ILGIRDINODELDESIDERIO

Eccomi al mio posto.
Incontrata anche io due volte.
Devo dirti la mia opinione? Non male ma è come andare sotto i ferri del dentista. Tu sudi, spendi e lei niente .. tanto tu indossi il gommino ....
Ti aspetti che dica "bene, e adesso sputa il liquido verde nel bicchierino".
Lei è piccina piccina ma bona, bona. A me è piaciuta e, miracolo, riusciva con non so bene con che cavolo di manine, a rizzare lo scud appena ammosciato.
Non l'ho incontrata più poichè tendeva sempre al rialzo: lecchi .... ancora e allora 20+, mi sembrava di essere con una ragioniera, per niente arrapata solo io lo ero).
Morale della favola due giri bj+rai1, leccatine varie 0120 papaveroni (mica poco).
Comunque anche lei nei miei ricordi "Migliori".
Altro non so. Non concedeva fk nenache a morire. :bb:

Re: APPENA ARRIVATA - RIMINI - RIMINI-INCONTRI/RIMINI KIJIJI

non vorrei sbagliare , ma in qualche post indietro qualcuno ne parlava
come di una sola.......

sara' meglio farsi spiegare che ruolo ha l'altra meta' ?
patti chiari e amicizia lunga......... :lol: :lol:

Re: SARA - VISERBELLA - ILGIARDINODELDESIDERIO

nicos100 ha scritto:
gia recensita assieme ad un amica quando era a portoverde. niente di che e le foto sono di qualche anno fa....ecco il link Collegamento alla pagina web non disponibile

ragazzi grazie dell'info stavo per andare oggi a trovare sara...pacco assurdo!! :crazy: :suicide2: mi piacciono le tettone ma se sono una palla unica...non avete idea di quante volte ho girato i tacchi di fronte a simili esemplari....perchè non aprire un thread sulle super-tette?

:big_boss: AL MASSIMO IL LUI FARA' IL GUARDONE,ALTRIMENTI SI CIAPA SU' UN BEL SLIPPONE,GARANTITO AL LIMONE! :spiteful: SO' COME TENERE A BADA O'ANIMALE :biggrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto