Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Argentina con completo da infermiera viserba

non non è lei, la pelle molto più ambrata lineamenti da indios ma bellissima ... dimenticavo mi ha detto di aver passato un bel periodo in svizzera (cantone italiano) ...... li mi ha detto di aver imparato l'italiano. Altezza 1.70/1.75 con tacchi fisico scolpito una 3/4 secondo me rifatta molto bene..... ciao

Assurdo ha scritto:
Ho incontrato questa bellissima signorina argentina a viserba via zanb.....i non riesco più a trovare il riferimento all'annuncio delle fiera per poter fare la recensione ...... qualcuno ha già fatto la recensione o sa dove poter recuperare il riferimento per poter dare il mio contributo grazie ciao
http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... eyh8473139

venezuela o argentina, mettetela a pecorina :yes3:

In attesa dei dati identificativi minimi:

Regole del forum

Prima di inserire una richiesta info, usare il tasto CERCA
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
Il messaggio deve contenere IL LINK ALL'INSERZIONE
1 THREAD = 1 RICHIESTA INFO: l'Admin si riserva di cancellare richieste multiple

Thread chiuso.

Re: VANESSA - RIMINI - DDC

danton ha scritto:
La sto osservando ormai da qualche giorno, e sembra una topa discretamente piacevole:
http://www.damedicompagnia.com/home/?p=4086

Ne sapete nulla? Voglio dire (anche se do per scontato che le foto sono vere, "TBG-guaranteed" :wink: ): ha già incrociato nel passato le lande riminesi?
:good:

Caro dan, :good: questa l'ho trombata ! :smile:
Fu una tappa di un puttan-loft-maratona-tour in una giornata di caldo africano l'estate passata.
Riceveva in una location perugina "storica" al alto riciclo di girls, e base della "tratta" di colombiane Rimini-Perugia, attualmente - ahimè - chiusa dalle attivita' giudiziarie.
Dalle foto attuali di DDC, mi pare che la chica sia molto "lievitata" rispetto ad un anno fa.
L'incontro,fu in modalità threesome, con la sua coinquilina, più brutta , ma molto più porca.
Vanessa (all'epoca Ambra) si rivelò non troppo spinta e passionale.
Si sa,che nei trii short time, le caratteristiche delle girls vengono "annacquate", essendo dispersivi, si capiscono meglio le qualità nel tète- a- tète.
In definitiva, a mio parere : senza infamia e senza lode.
Qua tutta la documentazione : Collegamento alla pagina web non disponibile

:big_boss:

Re: GLORIA - RIMINI - ILGIARDINODELDESIDERIO

qualcuno ha visitato il tasto cerca???

Collegamento alla pagina web non disponibile

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

:yahoo:

Re: VEGHY - RIMINI - ILGIARDINODELDESIDERIO

Ti rispondo io....oggi ero giù e le ho chiamate

Allora, ricevono a viserbella, stessa zona delle due massaggiatrici ceche e pure stessa location, ma loro e te lo ripetono al telefono più volte (sono in tre ma lo scopri dopo), abitano al 4. Giardino grande, centrale. La tipa è quella della foto. Le altre due sono una bionda milf palestrata (capello corto) ed una rossa bruttarella bassa. Le ultime due sono sui 45 a parere del sottoscritto mentre la veghy sarà un pò più giovane. Bel fisichino, bel volto e begli occhi chiari. L'offerta comprende se lo desideri anche massaggio ed hanno un lettino. Se scegli solo normal sex con 60 ti fai la più carina ma la cosa interessante è che ti propongono la tripletta in super sconto a 100..... :shok:

Ero quasi tentato dall'accettare ma tre donne di cui 2 non mi piacevano nepure mi è parso troppo seppur a così basso costo e mi sono, imho, quasi pentito.....forse ci tornerò

Si dicono russe però la veghy non è male, sempe imho :yes3:

P.S: le 2 ciccione di praga erano fuori in strada ed erano davvero brutte in tuta e ciabatte

Re: VANESSA - RIMINI - DDC

Solito grande Lucullus, sempre presente all'appello e incredibile! :clapping: :hi: :clapping:

Una miniera di conoscenza, un'enciclopedia, un GPS della fregna, dagli Appennini alle Ande e ritorno, all around the world e straight to the pussy. Sconcertante, mitico.

Neanche il tempo di aver aperto il link, che già credo logico lucchettarlo. Personalmente, ho bisogno di pensarci sopra. Vedrò, vedremo: son parecchio perplesso.

Se qualcuno dovesse far visita, in ogni caso, tanto vale si diriga nel board rece.

:good:

Professorlove ha scritto:
.....ma la cosa interessante è che ti propongono la tripletta in super sconto a 100..... :shok:

Ero quasi tentato dall'accettare ma tre donne di cui 2 non mi piacevano nepure mi è parso troppo seppur a così basso costo e mi sono, imho, quasi pentito.....forse ci tornerò

:lol: :lol: :lol: :lol:

mavadarvieciapp, imho :lol:

Gomez ha scritto:
Professorlove ha scritto:
.....ma la cosa interessante è che ti propongono la tripletta in super sconto a 100..... :shok:

:lol: :lol: :lol: :lol:

mavadarvieciapp, imho :lol:
:cray:

te propri rason...... :rofl: o a so ste pataca prema o al so adess...... :shok:

Re: KORA-RIMINI-BAKEKA

tanti annunci diverse città ho chiamato mi hanno risposto, anzi hanno aperto la linea ma nessuno parlava sentivo un rumore di traffico in sottofondo,
un missile?

Re: KORA-RIMINI-BAKEKA

Le solite sole.... chiami e ti danno un 899 da richiamare per raggiungere la ragazza.... che non esiste :biggrin:

L'avevo visto anche io Rosso ma ormai ho imparato a riconoscerle le incu....te.

Sti bastardi dovrebbero eliminarli tutti.

Re: Sofia Rimini Incontriitalia

con questa ci sono stato un paio di volte, la prima bene la seconda così così. praticamente ci sono tornato perchè mi era rimasta la voglia di alcune popsizioni che nella prima occasione non avevamo praticato.
è come una slot machine, più dai e più probabilità hai di vincere. certo è che se vuoi un servizio di livello ti prosciuga il portafogli.
lei è pure una bella topa ma l'appartamento in cui riceve è di uno squallore incredibile, col letto che traballa.

difetti: tutto coperto, no rai2, per un rate di 200.
pregi: strafiga.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto