Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: VERONIKA-RIMINI-MOSCAROSA

Non sono proprio d'accordo, nel senso che bisognerebbe tagliare i maroni a chi consente loro di pubblicare annunci fake... le ragazze semplicemente colgono una opportunità che viene data loro... :bye:

Re: VERONIKA-RIMINI-MOSCAROSA

Big Gun ha ragione, anche se su siti come Bakeca e Kijiji non esiste controllo sulle foto false.
Io invece di proseguire nell'incontro adotto la tattica di andare via incazzato.

Re: Sweet nicole riccione ddc

L'esperienza e la nazionalità mi portano a pensare che sia un "frigo"...
Pero come si dice... mai dire mai...

Lo scorsa estate , prima del mega giro di vite del comune di rimini sulla prostituzione, l' ho vista in otr diverse volte, sulla statale nella zona subito dopo il bowling di miramare, e a volte anche allingresso di riccione nella piazzola di fronte al concessionario di moto.
Una sera l' ho anche intervistata, chiedeva 100 rose a casa.
Penso sia dell' est, ma parla molto bene l' italiano, credo che sia da diverso tempo nel nostro paese.
Comunque, gran bel telaio, e anche il viso e' carino.
Pensadoci, mi sono pentito di non averla testata all' epoca, ma si fa ancora in tempo!!!!!!!! :biggrin: :biggrin:
Effettivamente visto l' atteggia che ha, come quasi tutte le ragazze dell' est, la prestazione potrebbe essere freddina, ma finche non si prova!!!!!
Chi fa il temerario?
Saluti a tutti

Conosciuta un paio di anni fa ma non testata... era appena arrivata e mi sparo' un rate da paura e me ne andai... cedo che di strada ne ha fatta...Ma nel vero senso della parola..

Re: Milena Rimini Riminitrasgressiva

Per me si... sono foto che girano da parecchi anni e in varie provincie e in vari siti.....

Re: ITALIANA 32ENNE IN DIFFICOLTA' - RIMINI - BAKEKA

La signorina in questione ha risposto alla mia mail e mi ha sparato 400 per 1 ora e mezza che mi ha fatto capire possono diventare due tranquillamente, ha messo in conto 70 km per raggiungermi a casa quindi penso proprio che sia di Forlì come avete detto.
Ha detto che di solito per due ore / due ore e mezza prende 500. :shok:

Gentilmente ho declinato.... av salut!

ripley45 ha scritto:
La signorina in questione ha risposto alla mia mail e mi ha sparato 400 per 1 ora e mezza che mi ha fatto capire possono diventare due tranquillamente, ha messo in conto 70 km per raggiungermi a casa quindi penso proprio che sia di Forlì come avete detto.

sende sende a 300 di sicuro ma anche meno secondo mè. :good:

ct965 ha scritto:
ripley45 ha scritto:

sende sende a 300 di sicuro ma anche meno secondo mè. :good:

Sinceramente.... ho buttato lì un 150 sesterzi, con distacco e nonchalance :whistle3: per ora ha salutato e mi ha fatto i complimenti per la mia educazione.... stiamo a vedere gli sviluppi :wink:

a 150 la vedo dura ma a 200-250 secondo mè si può fare..........occhio hai ritardi e hai bidoni

Re: Milena Rimini Riminitrasgressiva

Quindi nessuno che da certezza ..... peccato, una bella gnocca così !!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto