Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Lisa RIMINI giardinodeldesiderio

...ennesimo messaggio postato in barba alle regole di titolazione

Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Perdonami big mi sono scordato la località Grazie per la correzione. sry ancora :rtfm: :rtfm:

kaka22ita ha scritto:
Perdonami big mi sono scordato la località Grazie per la correzione. sry ancora :rtfm: :rtfm:

:good:

Re: Sara Riccione RossoIncontri

sono sicuro che BigGun può darmi qualche idea in merito..
Uppo di nuovo.

domzack ha scritto:
sono sicuro che BigGun può darmi qualche idea in merito..
Uppo di nuovo.

Se ti può essere utile, ci siamo sentiti un po' di tempo fa quando mi chiamò per ripubblicare l'annuncio. Ho in agenda di richiamarla ma ultimamente ho avuto da fare un bel po... Mi diceva comunque che avrebbe cambiato location all'inizio di giugno quindi penso che il fatto del non rispondere al telefono, sia da attribuirsi al cambio di residenza. :bye:

Grazie biggun, in realtà non risponde praticamente da marzo. Quindi c'è speranza che presto torni ad operare?
Magari. Mi aveva molto incuriosito.
tu che ne dici del soggetto? L'annuncio è stato lì per un pochino poi è sparito. anche se compare sul motore di ricerca, come avevo postato in questo thread + su.
D'altra parte è sparita anche da altri siti, insomma non saprei, speriamo bene

[RISOLTA] VERONIKA - PICCOLE TRASGR. RICCIONE

Della ragazza vi sono alcune note, ma si interrompono, più o meno a marzo.
Riceve non troppo lontano dal Pepenero, in una via che termina per -ella.
Io la contattai perchè le foto mi convinsero che ne valeva la pena. Quel pomeriggio fu un andirivieni di "Ti prego, aspetta ancora mezz'ora", e via così. Al chè, non avendo altre mezze ore, fui io a deliberare si sarebbe passati in altro e più fortunato momento.

Chiedo a chi la frequentò, e credo ce ne siano del forum, info più dettagliate sulla ragazza. Lunatica? Foto quasi fasulle? O che altro? perchè io vorrei tornare alla carica.

Un grazie in anticipo per l'eventuale interessamento.

MAIA - RIMINI - PICCOLE TRASGR.

Ragazzi, di questa gentile e tanto onesta pare che si sa? Apparte che si dà per certo dalle foto provenga da uno dei paesi della ex-cortina di ferro. E le foto, chiedo ai saggi, saranno un mai usuale esempio di fake???

Insomma, qualcuno ne sa qualcosa o m'accollo il lavoro sporco?

Re: VERONIKA - PICCOLE TRASGR. RICCIONE

tertulliano ha scritto:
Della ragazza vi sono alcune note, ma si interrompono, più o meno a marzo.
Riceve non troppo lontano dal Pepenero, in una via che termina per -ella.
Io la contattai perchè le foto mi convinsero che ne valeva la pena. Quel pomeriggio fu un andirivieni di "Ti prego, aspetta ancora mezz'ora", e via così. Al chè, non avendo altre mezze ore, fui io a deliberare si sarebbe passati in altro e più fortunato momento.

Chiedo a chi la frequentò, e credo ce ne siano del forum, info più dettagliate sulla ragazza. Lunatica? Foto quasi fasulle? O che altro? perchè io vorrei tornare alla carica.

Un grazie in anticipo per l'eventuale interessamento.
devi mettere il link :rtfm: leggi la policy e il regolamento :diablo:

Re: MAIA - RIMINI - PICCOLE TRASGR.

tertulliano ha scritto:
Ragazzi, di questa gentile e tanto onesta pare che si sa? Apparte che si dà per certo dalle foto provenga da uno dei paesi della ex-cortina di ferro. E le foto, chiedo ai saggi, saranno un mai usuale esempio di fake???

Insomma, qualcuno ne sa qualcosa o m'accollo il lavoro sporco?
:biggrin: su, su coraggio, qualcuno dovra' pur farlo, vai ragazzo vai :good:
Oh mi raccomando :rtfm: rece

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto