Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
incuriosito dal seguente annuncio ed invocando l'aiuto di chi piu' esperto di me,
abbia inteso il significato della "sincronizzazione" in RAI3,
segnalo a memoria dei posteri, mettendo agli "atti" il seguente link: http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... 5e11237867
Io penso sia questa Collegamento alla pagina web non disponibile
L'annuncio "samantha" è da un po' che gira e l'ultima volta che ci sono andato c'era appunto sto botolo..
Però ripeto come ho detto nella mia recensione che di tanto in tanto cambiano ragazza senza preavviso e mantenendo sempre lo stesso annuncio.. Una volta mi sono beccato una brasiliana giovane molto bella ma è rimasta lì solo per una settimana
alcunni mesi fà sono passato dalla signorina con questo annuncio, brasigliana alta per me non era il mio tipo e con un cane che a abbaiato tutto il tempo della intervista e dieva di partire dalla velocita urbana, se lei nella segreteria del tel ti accoglie con un messaggio tra il volgare al ridicolo
Dai .... è una dea. E come tale non esiste.
Tuttimodi, chiedo ai meno novizi .... nessuno adombra l'ipotesi fake. Potrebbe essere? O il sito di riferimento ha una parola sola?
Saluti.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.