Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: VANESSA rimini - circuito piccoletrasgressioni

questa burdelli se è sono veramente le sue di foto spacca parecchio!!!!! :good: :good:

Re: ITALIANA - RIMINI - LA FIERA

Riceve a Rimini vicino al mare, zona viale Monfalcone, sempre per telefono mi confermava CIM ok a velocita' urbana.
Per me sono parecchi Km x raggiungerla, qualcuno l' ha gia' vista e ha provato i servizi offerti?
Grazie. :biggrin:

Re: VANESSA rimini - circuito piccoletrasgressioni

Fake, rece qui
Collegamento alla pagina web non disponibile

exxxon

Re: MARIANA - RIMINI - KIJIJI/VARI

In piazza Plebiscito attualmente non riceve nessuna delle tipe menzionate nel mio primo
post, ma una sandrona sui 35 anni, capelli color pannocchia e tre dita di ricrescita.
A naso, direi colombiana; tette esplosive e culo altrettanto esplosivo.
Forse cercando su bakeca e simili si trova qualche suo annuncio, ma per ora non ho trovato nulla.
Si direbbe anche abbastanza simpatica ma con una scusa qualunque me ne sono andato.
Saluti
exxxon

Re: NAOMI - RIMINI - KIJIJI

Collegamento alla pagina web non disponibile

Spero di aver inserito bene il link, ma dal tuo racconto mi viene il terribile sospetto di aver già recensito questa tipa ( altrimenti è la sorella ).
Se è lei ha cambiato residence e numero, ma molte cose coincidono.

Re: NAOMI - RIMINI - KIJIJI

In effetti si direbbe la stessa persona Zlatan.... stesso comportamento...... a me aveva detto che riceveva a rimini villaggio 1°maggio e che però poteva anche usufruire anche di un posto a riccione.
La prima volta che l'ho chiamata sull'annuncio compariva come Naomi black ed aveva un altro numero di telefono poi ha rimesso l'annuncio solamente come Casalinga con altro numero...... quindi secondo me dopo averne fregati un bel pò cambia nome e ne inchiappetta degli altri.

Ricerca fatta sia per annuncio che per numero telefono ma nessuna recensione al momento, anche se e' sul mercato gia' da molto perche' vedo l'annuncio sulla fiera di Rimini/Pesaro da diversi anni e mi sembra strano che nessuno di questo forum l'ha provata nel frattempo, l'annuncio cartaceo + recente l'ho visto sulla fiera n. 30 ed. Pesaro, e' il secondo in giallo.
Al momento ci ho solo parlato per telefono e mi ha ingrifato parecchio, mi ha detto di essere bionda piccolina, magra con addosso stivali e mini in pelle nera e che mi concedeva un cim x 50 piade.
A questo punto, direi che appena capito da quelle parti la provo e mi tolgo il dubbio.
Saluti.

Re: VANESSA - RIMINI - ILGIARDINO

snapshot[attachment=0:2drbeuxa]Vanessa.zip[/attachment:2drbeuxa]
[spoiler:2drbeuxa]
[/spoiler:2drbeuxa]

Allegati

piadinaro ha scritto:
http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/vanes.htm

ho cercato invano di trovare informazioni sulla tipa... possibile che nessuno l'abbia mai testata?!

chi sa dirmi qualcosa?

ciaociaociao

beh...se veramente e` appena arrvata e` possibilissimo che nessuno l'abbia mai testata!!! :biggrin:
Dall'alto della mia non verde eta` ti posso dire che quella faccia mi e` assolutamente nuova....fino ad oggi ovviamente :rofl: ....magari domani ti faccio la rece!!!!! :whistle3:
:bye: MtB

E' un pezzo che ha cambiato location... ma se quelli del giardinodeifakes iniziano a togliere nell'ordine gli annunci falsi e quelli scaduti oltre a quelli sgraffignati su bakeca e co., rimane... solo la scritta... :biggrin:

Dimenticavo: pure il contatore visite è farlocco e non parliamo poi del banner con il page rank taroccato... che tristezza pellegrina burdelli... :cray:

Si ti confermo la signora, signorina avrà almeno 35-40 anni, è biondina, piccoletta 160-5cm al max, carina bel fisico, andavamo nella stessa palestra e scoprì successivamente che era dedita al meretricio....La chiamai tempo addietro e mi fece un sacco di paranoie sul perchè chiamavo con l'anonimo e mi chiese se ero della zona e se ci conoscevamo :shok: ...tant'è che le dissi che si ci fossimo conosciuti sarebbe stato anche più piacevole.... :biggrin: , ma lei disse che nessuno doveva sapere che mestiere facesse....boh...nn l'ho mai inquadrata bene...la vedo spesso in giro con una mercedes ....mi è rimasta la voglia di timbrarla ma attenderò che lo faccia qualcun altro e se meriterà andro' mascherato da Zorro :whistle3:

beh, l'annuncio è parecchio tempo che è presente... probabilmente prima era nelle altre location...
quindi ad oggi nessuno l'ha ancora testata?

volevo evitare di perdere tempo anche nella telefonata se qualcuno l'avesse testata con risultati negativi

vabbè, attendo notizie ;)

la signora è over 40, ci sono andato la settimana scorsa, ho fatto 3-4 telefonate, ho aspettato un sacco di tempo, quando finalmente sono arrivato, ero un po' xxxxato l'ho guardata, non mi ha ispirato :mda: :mda: .........ed ho girato i tacchi. :diablo:
comunque chiedeva 70 (ma facilmente contrattabili mi è sembrato.....quindi a 50 ci si dovrebbe arrivare).
che dire?? in quei 2-3 minuti che sono stato lì...ha ripetuto un paio di volte.... che è romagnola, non è una ragazzina, poi mi ha iniziato a parlare (forse per fare social time) che aveva qualche problema con il proprietario di casa...... insomma niente di che....ed ho preferito :whistle3: dire che si era fatto improvvisamente tardi e che dovevo andare........

YOANA - RIMINI - KIJIJI

http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-per-Adulti-Donna-cerca-uomo-YOANA-3271584629-W0QQAdIdZ154463070
Se è vera è proprio bona ........
Riceve in via Arosto, 19 ...
Non vorrei che fosse l'amica della Barbara Hot. Il bulbo mi sembrava mosso ma aveva la coda e poi l'ho vista vestita.
Comunque dal fisico potrebbe essere benissimo lei.
Qualche amico conosce di più? :bb:

[attenzione:59ao5f1t]Sei pregato di rispettare le regole del forum in paticolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO[/attenzione:59ao5f1t]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto