Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: VITTORIA - VISERBA - RdC

impeccabile e puntuale come un orologio svizzero!
avevo chiamato ma mi aveva risposto la sua amica Carla (che poi visitai ma decisi di lasciar perdere)
adesso nn mi dire che Vittoria era lì a portata di mano e nn me ne sono accorto!!!

Re: AZZURRA - INCONTRIITALIA - PORTO VERDE

Oltre ad azzurra si fa chiamare anche Celeste (che fantasia) ma lascia stare. Bella per quanto stronza, ci sono rece in proposito. :good:

Re: amanda rimini il giardino

Certo che il fotosciop qui è a iosa :biggrin:

nella terza foto c'ha due cosce diritte che neanche un binario della ferrovia è così dritto :rofl:

poi sempre nella terza si nota l'imperfezione del fotosciop :whistle3:

uhhh la quarta non ne parliamo neanche :dirol:

poi la pancia piatta.......maperpiacere :biggrin:

ANNY - RIMINI - ILGIARDINODELDESIDERIO

stavo sfogliando il giardino e mi e' capitato questo link:

http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/Danny Show.htm

se non sbaglio le foto dovrebbero essere quelle di Mariana che e' stata recensita qui:

Collegamento alla pagina web non disponibile

ma il numero del cell non e' lo stesso.... che abbia cambiato cell e nome?

ByeZ
Mike

Re: ANNY - RIMINI - ILGIARDINODELDESIDERIO

MikeTheMagic ha scritto:
stavo sfogliando il giardino e mi e' capitato questo link:

http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/Danny Show.htm

se non sbaglio le foto dovrebbero essere quelle di Mariana che e' stata recensita qui:

Collegamento alla pagina web non disponibile

ma il numero del cell non e' lo stesso.... che abbia cambiato cell e nome?

ByeZ
Mike
questa non è marianna di sicuro ..........poi è iscritta anche nel forum e lò avrebbe fatto sapere che era tornata :mda:

siamo sicuri che stiamo parlando della stessa persona?

MikeTheMagic ha scritto:
siamo sicuri che stiamo parlando della stessa persona?
allora la marrianna del forum e la stassa che ha scritto nel link che ti hai messo

Provata a chiamare mi ha detto che sta in viale (capoluogo delle marche) a rimini, ha 24 anni, colombiana e parla poco l'italiano (ho capito si e no un decimo di quello che mi ha detto in spagnolo...parlava troppo veloce!). Ha detto di essere bionda e di avere una settima naturale e che abita con una sua amica di 30 anni...
quando le ho fatto notare che le foto tempo fa erano quelle di una certa Mariana mi ha detto che il tipo del sito si e' sbagliato a metterle su e che le avrebbe cambiate nel giro di pochi giorni.....
stiamo a vedere....
Saluti
Mike

MikeTheMagic ha scritto:
Provata a chiamare mi ha detto che sta in viale (capoluogo delle marche) a rimini, ha 24 anni, colombiana e parla poco l'italiano (ho capito si e no un decimo di quello che mi ha detto in spagnolo...parlava troppo veloce!). Ha detto di essere bionda e di avere una settima naturale e che abita con una sua amica di 30 anni...
quando le ho fatto notare che le foto tempo fa erano quelle di una certa Mariana mi ha detto che il tipo del sito si e' sbagliato a metterle su e che le avrebbe cambiate nel giro di pochi giorni.....
stiamo a vedere....
Saluti
Mike
scusa mike se insisto ma come fai ha dire che quelle sono le foto di marianna?io da marianna ci sono stato e sono sicuro che non eranano le sue foto

stiamo parlando di 2 mariane diverse.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto