Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Isabella - Rimini - Bakeka incontri

come tette e chiapponi si, ammetto che c siamo.
ma comunque sia me la son data a gambe, aNCHE SE LEI è gentile. ma son rimasto un poco disgustato, poi questo è solo iil mio parere

[RISOLTA] Leydi - Rimini - IlGiardino

Gente....Chi e' questa topolona?
Sinceramente non appena ho letto il nome Leydi, pensavo fosse tornata la nostra amica Cristal, poi osservando meglio le foto ho capito che non poteva essere lei (il seno di Cristal e' + piccolo, a meno che a barcellona si e' rifatta le tette :P ma pero' quelle sembrano vere e nn siliconate :))
Qualcuno sa qualcosa di questa? Le foto sinceramente sembrano reali...
http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/LeydiLeydi.htm

Re: Russa 25enne - Rimini - Bakekaincontri

Dovrebbe essere questa:
Collegamento alla pagina web non disponibile
Le foto sono assolutamente fake, adesso si è spostata a Viserbella noto trombodromo......

Re: Leydi - Rimini - IlGiardino

Sono stato dalla signorina, non l'ho inserita nelle recensioni ma direttamente nell'arsenale Balistico.
:suicide2:

Re: jasmine riccione piccole trasgressioni

E tornata in rete con un nuovo nome Lara.

Ciao.

Re: SAMANTA - RIMINI - BAKECA

Lo stesso numero si trovava i giorni scorsi come Simona.
Accento fortemente romagnolo ma voce non attinente all'età che dimostra in foto.
Chiede 120 / 150 piade al telefono promettendo una cosa con molta calma.... mi puzza di pacco..

Re: Giada Rimini Bakeka

Dovrebbe essere la Gioia romagnola:
Gli ho telefonato oggi ma ha dei rate fuori di testa, 200 per mezzora plus albergo.
Alla faccia della crisi. :shok: :shok:

Se mette gli annunci su bakeka e spera di raggiungere clienti da 200 neuri a mezz'ora anzichè fare la loft fa la centralinista.... Tutti la chiamano e nessuna la piglia...
a me disse 150... sarà l'inflazione...

Comunque ho capito, bene che vada, se gli sgancio 150 patate (mio max imposto) faccio anche la figura del pezzente, per poi avere davanti una che sembra ti faccia un favore...

Mi dispiace però... ci stava una nostrana :cray:

E' sicuramente Gioia, timbrata una volta. Lasciate perdere è in là con gli anni è una grande attrice e molto venale. Esperienza deludente con rapporto qualità prezzo fuori mercato.

Re: SAMANTA - RIMINI - BAKECA

Mi ha incuriosito e l'ho contattata, non penso si tratti di pacco, dichiara 34 anni, quindi ne avrà 37-38 e dice di non fare anale, non baciare in bocca e niente preliminari scoperti, quindi niente sorprese peggio di così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto