Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

ISA - Miramare - BAKEKA INCONTRI

Qualcuno ha informazioni sulla ragazza? Contattata al telefono, ha detto di essere rumena e di ricevere a Miramare in via Sabaudia, rate di partenza TU. Le foto mi intrigano assai, al telefono mi è parsa un pò scorbutica e smarronata. Tutto fa supporre che si possa trattare di otr che varia l'attività in appartamento. Personalmente spero di no ma bisogna provare per credere...giusto?

[http://rimini.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/sono-tornata-piu-in-utmt15652009]

mi scuso ma non riesco ad inserire correttamente il collegamento...qualcuno può darmi una dritta? Grazie

Re: ISA - Miramare - BAKEKA INCONTRI

Grazie a granturismo65...mi puoi dire come si fa ad inserire il link? così in futuro potrò essere più diligente!

Mi sembra di ricordare ci fosse una rece su Rimini ma non la trovo.
Comunque non era positiva, anzi se non mi sbaglio qualcuno aveva scritto su Bakeka che la tipa in questione non era molto amante del sapone.

Re: ragazze 22 e 23 anni - Rimini - Bakekaincontri

Anche io ho cercato di trovare qualcosa tramite il numero di tel ma mon corrisponde nulla....
Ho anche chiamato ma nessuna risposta... le foto sono vere e il fisico c'è... ma non vedendo il viso potrebbe anche essere un cesso...

La piu alta e carina è recensita nei massaggi Rimini, ma fa solo massagi con HJ finale.
Adesso con lei è presente un'altra che fa tutto, non testata in quanto non mi piaceva la faccia.

mauro1974 ha scritto:
La piu alta e carina e' recensita nei massaggi Rimini, ma fa solo massagi con HJ finale.
Adesso con lei e' presente un'altra che fa tutto, non testata in quanto non mi piaceva la faccia.
ma mettere un bel link? dai mauro1974 sforzati un pochino

Re: MARTINA/MARIA - RIMINI - BAKEKA

Questa è una vecchia conoscenza del panorama riminese. Ricordo che era stata scritta anche una recensione, ma a quest'ora ho provato a cercare ma non ho trovato nulla ! Ricordo che si chiamava all'epoca Marianna ( oppure Mariana ) ... ricordo che se ne parlava abbastanza bene !
Prova a fare una ricerca con il nome che ti ho dato . Se trovo qualcosa ti linkerò !
Ciao !

Grazie per l'informazione, anche se nemmeno io sono riuscito a recuperare la presunta recensione (che fosse sotto altro nome?). Comunque io spero di ricavarne qualcosa di buono ma per evitare fregature aspetterò ulteriori notizie...se ce ne saranno. L'annuncio compare ogni tanto, non ha la cadenza regolare di altri, quindi si può presumere che: a) la ragazza è pigra b) ha altri giri (ad es. è anche otr) c) esercita ad intermittenza, per motivi suoi. Spero di saperne di più...oppure uno di questi giorni farò un tentativo alla cieca (la TU in questo senso aiuta...mal che vada il portafoglio non soffrirà troppo anche se sono dell'avviso che, pochi o tanti, bisogna farli fruttare sempre). Grazie a chiunque possa darne notizia.

contemax1962 ha scritto:
paper3 ha scritto:
Non ho trovato riscontri per quanto riguarda queste 2 donzelle, le quali sembrano non limitarsi ai soli massaggi. Qualcuno le conosce? Le foto promettono alquanto bene...

http://rimini.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/ragazze-22-23-annni-gc8h15572107
allego il santino ed attendiamo trentara, l'esperto di zona, di certo sa qualcosa.

:biggrin: :biggrin: :biggrin: scusate ma è raro che esca dalla mia stanza "saune e massaggi" quindi non avevo visto questa richiesta... conte potevi fare un fischio... cmq vedo che avete risolto il dilemma e ho pure visto che ci sono stato anke io :bb: ehehehe manco mi ricordavo :biggrin: :biggrin: :biggrin:

trentara ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
paper3 ha scritto:
Non ho trovato riscontri per quanto riguarda queste 2 donzelle, le quali sembrano non limitarsi ai soli massaggi. Qualcuno le conosce? Le foto promettono alquanto bene...

http://rimini.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/ragazze-22-23-annni-gc8h15572107
allego il santino ed attendiamo trentara, l'esperto di zona, di certo sa qualcosa.

:biggrin: :biggrin: :biggrin: scusate ma e' raro che esca dalla mia stanza "saune e massaggi" quindi non avevo visto questa richiesta... conte potevi fare un fischio... cmq vedo che avete risolto il dilemma e ho pure visto che ci sono stato anke io :bb: ehehehe manco mi ricordavo :biggrin: :biggrin: :biggrin:
hai ragione trentara, ci sono massaggiatrici e pseudo-massaggiatrici. Anche'io solitamente preferisco le prime, ultimamente addirittura evito le seconde.

mauro1974 ha scritto:
La piu alta e carina e' recensita nei massaggi Rimini, ma fa solo massagi con HJ finale.
Adesso con lei e' presente un'altra che fa tutto, non testata in quanto non mi piaceva la faccia.
Non l'hai testata ma posso chiederti per curiosità fisicamente come sta messa...inoltre immagino che se quella più bella prende 50 con finale HJ la sua amica più completa viaggi su altri rate.

fchunter ha scritto:
mauro1974 ha scritto:
Non l'hai testata ma posso chiederti per curiosità fisicamente come sta messa...inoltre immagino che se quella più bella prende 50 con finale HJ la sua amica più completa viaggi su altri rate.
Mora, capello zingaresco, alta circa 1,68, direi sulla trentina, fisico abbondante anche se non grassa, di viso non è il mio tipo.
Da quello che ricordo parte da 70, nella camera da letto oltre al lettino per massaggi c'è un letto matrimoniale.

Gentile Duca-Conte, mi permetta di farle i complimenti per il Sublime nick da Collega Mega-Direttore clamoroso :)

Grazie, caro Visconte...cosa vuole che le dica, è una grande responsabilità portare la croce della nostra nobiltà a cospetto di tutti gli "inferiori"!!! (ovviamente, nessun riferimento agli iscritti a PFI, tutti di nobile lignaggio, lo testimonia il passatempo a cui dedicano anima e cuore...)

Re: CAMILLA - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

per curiosita', ma si tratta di questa qui?

Collegamento alla pagina web non disponibile

Saluti
Mike

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto