Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiamata or ora dice di ricevere a Viserba in nota location per chi è del posto, dice anche di partire con un regalino di 100 roselline con rate a salire a seconda delle richieste, riceve anche con una amica che da telefonata successiva ho capito essere Lorena (l'altro thread da me aperto sempre oggi).
Sono indeciso in quanto a rigor di logica le foto sono fake ma la voce al telefono mi ha intrigato, se riesco a reperire un po' di rose farò questo esperimento e poi se qualcuno è interessato ad un poker mi faccia sapere! bye bye

ho provato ma non riesco a trovarla... penso che comunque anche il link di badoo non sia un problema oppure qualche indicazione in più sui parametri di ricerca

fotto reale - rimini - bakeca

index: 33437835xx

http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new_____new___________________-fotto-reale-__________________new_____new-9at329793671

evete news?

I link dei social network non sono riferimenti validi. Solo annunci da siti "commerciali".
Se non si possono usare ne consegue che anche chiederli....

l'ho vista a passeggio sul lungomare in compagnia di un amica.
La ragazza è lei bisogna vedere se il numero si cellulare sia suo???:scratch_one-s_head:

@ilmagog ho visto il messaggio adesso prossimamente ci sentiremo...non c'è niente da aggiungere ci ha pensato mauro1974 a postare la rece..l'unica cosa positiva che dal vivo rispetto alle foto del link è più carina...la predisposizione a Missile c'è tutta anche se fai quasi tutto con lei ma tutto male...praticamente l'unica soddisfazione è di cobbarla....

Ciao Birdwrong,
Mauro1974 da bravo segugio ti ha anticipato, va bene lo stesso, il risultato è quello che conta.
Ci sentiamo presto :bye:

L'ho chiamata e posso confermare che è italiana... 150 x 1ora... 250 x un ora in outcall... mi intriga...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto