Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ALEXIA RIMINI ESCORTINN

Se è come nella foto io vado giù di testa e potrei fare la follia di 300 peperoni, ma ci voglio stare almeno 2ore e mezza se non 3.
ho mandato un sms a berlusconi, spero che lui mi possa aiutare. se non vuole darmi le 300 piade almeno che mi passi la yespica :beee:
 
Re: SARA Riccione - Piccoletragressioni

Ciao wilpiacere, potresti dirci qualcosa in più in merito al tuo poco entusiasmo, a parte il telefono?
e poi, in quale numero civico di quale palazzo di quale via devo andare a sbattere con la macchina? :biggrin:
Mi piacciono le smalltits :clapping:
 
Re: SARA Riccione - Piccoletragressioni

riceve e penso abiti in centro a riccione diciamo a 1-2 km dalla stazione lato monte :good:
per la via le telefoni e te lo fai dire...in ogni modo abita vicino al parcheggio di piazza Unità :preved:

il palazzo lo trovi di sicuro la via finisce sul cancello di casa sua :biggrin:


ti ripeto comunque che on mi ha impressionato...

è piccolina e non molto partecipe e frettolosa
 
Re: INFO ALEXIA VIP ESCORTFORUMIT

rudy ha scritto:
http://www.escortforumit.com/accompagnatrici/AlexiaVIP/#

E questo splendore?Che ci azzecca col piattume della riviera romagnola? :biggrin:
:big_boss: ....300 NEURONI E NIENTE ANAL???????' ....PAZZESCO...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm:
 
Re: SARA Riccione - Piccoletragressioni

La via si chiama fanfulla

è una via chiusa e in fondo si trova il suo residence, praticamente ci si va a sbattere contro.

per il numero guarda sul suo annuncio
 
Re: Irina Cameriera Bakeca Rimini

nell'annuncio la befana dice che non vuole sghei :tease:
a tal crad
le vorrei io 300 piade per stargli vicino a 3 metri di distanza per non oltre 5 minuti
ma va a fer un squas dal pugnet dri la mura
 
Re: JANET - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

Ciao a tutti, la settimana scorsa sono tornato a trovare Janet visto che ero in riviera per lavoro, e il servizio come al solito ottimo (almeno per i miei gusti), massaggio rilassante stratosferico, massaggio erotico con quelle 2 boccie enormi che ti fà venire 1 canna dura come il marmo, prelievo orale coperto ma piacevole trombo in molte posizioni conditi con fk non profondi ma eccitanti ad onor del vero il fk all'inizio rifiutato poi xrò da me strappato a tradimento :biggrin: :biggrin: poi dalla signora continuato ,daty sugoso e gustoso da lei molto apprezzato però leggera ricrescita della pelliccia quindi un minimo tipo cartavetrata però io avendo la barba........non ho avuto problemi .
Digitalizzazione del 2° canale prolungata, penetrazione del suddetto canale però negata per ipotetici problemi con clienti passati........ se e io sono il papa.... :crazy: comunque nel complesso 2 ore molto piacevoli e coinvolgenti il tutto al triplo della velocità urbana

Saluti a tutti
 
Re: E' TORNATTA STEPH

:shok: :shok: :shok: Di nuovo tu Pirandello!! :shok:

Stavolta almeno hai fatto cosa giusta ad inserire un annuncio di damemicompagnia!
Su questo sito intantoti dico che di certo trovi foto originali!!

Sulla tipa c'era aperta una discussione, lei è venezuelana e riceveva in piazza del plebiscito a Rimini.
Se provi a cercarla su questo o più probabilmente sull'altro forum trovi qualcosa...oppure attendi una buon'anima che ti inserisce il link della discussione
 
Re: E' TORNATTA STEPH

l'ho chiamata................che emozione..................riceve a rivabella......................se posso -lavoro permettendo-ci passo domani.....speriamo abbia compagnia
 
Re: E' TORNATTA STEPH

Dal vecchio forum riporto parte della race di vincent72:Mi riceve la più giovane. Italiano veramente scarso. Come il 90% delle loft girl dal vivo è molto meno patinata, ma secondo me è gran bel fighino. Molto “nature”, trucco zero, canotta , slip e tacco. Dolce e con un gran bel sorriso. Difficilmente passa i 21/22 anni. Molto magra, ma ben fatta. Culetto da favola, tiny tits (avrà la seconda) e fighino stretto, rasato con striscia di pelo verticale ( \||/ ).

Mi dice subito che l’amica è fuori. Pazienza.

Parte a 100Khm, in tranquillità. Chiedo un BJ Cabrio e me lo accorda! Rincaro e chiedo anche il CIM, non se parla nemmeno! Non amo contrattare ma chissà perché non sono convinto. La bimba mi piace molto e penso: qui ci torno di sicuro e se non tiro un po’ qui mi tocca tornare sempre vestito di “verde” e senza il CIM all’occhiello! Faccio un po’ l’indeciso e rallento a 70kmh , lei sembra risoluta e ma è un’apparenza perché appena insisto cede. Si ma il BJ coperto, dice lei… Insisto ancora 1 secondo e chiudo a 70 kmh + BJ Cabrio.

Andiamo in bagno. Si lava e mi lava. Ottimo.

A letto non è una pantera ma è dolce e il BJ Cabrio fatto a regola d’arte, senza incagliamenti, profondo e guardandoti negli occhi. Tento il DATY ma mi fa capire che non è incluso… Allora ci provo: rilancio di 30 rose per arrivare al DATY+CIM, ma di quest’ultimo non ne vuol parlare. Allora ritiro l’offerta e appena si scalda la giro e le caccio la lingua tra le gambe. Anche lei è di carne, lascia perdere le contrattazioni e si gode il mio trattamento. Poi missionario e bella pecora, che con quel culetto mi manda via di testa. Tutto molto energico e con qualche bella manata ben assestata sulle chiappe! Lei se la gode; non è di quelle che mettono la mano tra la figa e l’uccello per farne entrare meno possibile, anzi… Poi pancia all’aria e lei sale a cavallo e mugolando “MUY RIKO; MUY RIKO” si gode la galoppata.
Finale di segheria con succhiata ai gioielli!

Prima di uscire mi informo su quanto bisogna puntare per giocare l’ambo!
Vogliono raggiungere i 300 kmh. Ma è la solita storia… appena le dico “Quantooo???” lei scala la marcia e scende a 200 Kmh e poi chissa……

Io ci torno!
 
Re: E' TORNATTA STEPH

pirandello ha scritto:
l'ho chiamata................che emozione..................riceve a rivabella......................

Viserbella Pirandello, Viserbella!

Ma come fai ad andare da una tipa se non capisci neanche il paese dove riceve?!

Avoglia a chiedere info....
 
[RISOLTA] ANGELA MELAPECCATO RIMINI

http://www.meladelpeccato.com/personale ... _id=Angela

L'alter ego femminile di Dracula :vampire: in riviera e'lei,succhiatrice di livello mondiale e porca a 360 gradi,la vera
puttana DOC che ognuno di noi desidera incontrare almeno una volta nella vita :w00tmesalia: con prestazioni da leccarsi baffi :buba: ....al resto pensa lei!Il suo pompino cabrio con leccata di gioielli incorporata :wink: e'una vera e propria opera d'arte :yahoo:,irrinunciabile perche'viene in Romagna.Grazie a lei ho scoperto anche l'anale :yes3: e,se ogni tanto mi concedo qualche zapping,adesso sapete chi e'stata la mia nave scuola :heart: :biggrin: !
Purtroppo :mda: si sono perse le tracce di questa vampira rumena,che deve aver trascorso un periodo tra Milano e Bologna, dove lavorava in coppia con un ragazzino bisex :unknw: con relativo annuncio su Piccoletrasgressioni.A
Rimini riceveva in via Dandolo,ho provato a chiamarla :bomb_phone: ma non mi risponde,se qualche compagno di merende :friends: del forum avesse qualche aggiornamento in tempo reale gli sarei eternamente grato :hi: ......
un pompino cosi' ti fa decollare! :search:
 
monnalisa-piccoletrasgressioni-cattolica

Bella gnocca , ma sarà vera?
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto