Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti ho avuto il piacere di conoscere la Sissy, vero non sono foto sue ma vi garantisco che è molto più bella, dolce e brava in tutti i sensi. mi ha detto che non metti le sue di foto per motivi personale. un saluto da corallo
p.s) attenti puo diventare un vizio ;-)

DIMENTICAVO LA SISSY DI CUI PARLO A IL NUMERO 38809733xx.:yess:

Ultima modifica di un moderatore:
Fabia rimini.bakeka.incontrii.com

http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/primissima-volta-in-zon-jzw336336001

Viso parzialmente oscurato, ma sembra una gran figa.
Dice che puo' squirtare, non ho mai visto farlo, sarebbe interessante farsi squirtare addosso o comunque assistere.
Lo fara' davvero? Quando squirtano vengono, non so se sia intenzionata ad avere piu' orgasmi al giorno.
Sono scettico ma ma la farei a prescindere dalla squirtazione.
Tra le nuove e' quella che mi intriga maggiormente

index: 34522064xx

Squirt vero è alquanto raro... attento che in realtà non si faccia una pisciatina. Se poi sei un fan della golden shower vinci comunque.

Veramente una pay strana.
Ho trovato il suo n° su un sito di incontri [edit: privacy] dove rimarrà finché non scopriranno la sua vocazione pay, il suo nick è
[edit: privacy] ha anche un sito,

[edit: privacy]
sinceramente il genere "semiprof" mi attizza, ma il rischio di non passare la selezione (sono over 45) mi consiglia prudenza, proverò ad intervistare e relazionerò almeno quello.

Un saluto ROY.

Ho modificato alcuni dettagli che possono fare risalire all'identità dell'esercente. In futuro prego prestare maggiore attenzione.

se nn ne vuoi, allora pazienza...

Ti spiego brevemente come funziona in questa community.

Se hai incontrato una esercente della quale un altro utente richiede informazioni, puoi rispondere pubblicando la tua recensione, il tuo racconto, NON IN CODA AL THREAD DI RICHIESTA INFORMAZIONI, ma in sezione recensioni. Dopodichè, una volta inserito il tuo thread, copia e incolla il link e pubblicalo in coda alla richiesta info in un nuovo post con la seguente dicitura: RISOLTA (link alla recensione)

Se poi vuoi essere ancora più preciso, puoi segnalare con l'apposita funzione che il thread è stato RISOLTO, poi procederà l'Amministrazione.

Consigli e suggerimenti per l'acquisto, anche se formalmente non rappresentano favoreggiamento di una esercente, NON SONO ACCETTATI. Confidiamo sull'intelligenza del lettore e sul libero arbitrio di ciascun iscritto. Si pubblicano le proprie esperienze, belle o brutte che siano, poi gli altri utenti tireranno le proprie conclusioni in autonomia senza essere in alcun modo sollecitati da fonti esterne.

Infine, i suggerimenti dei Moderatori e degli Amministratori, non sono tirate d'orecchi o meglio, possono diventarlo quando ad un appunto viene risposto con arroganza. Ricordati che sei ospite, che il servizio di gestione del sito viene effettuato gratuitamente e per passione e soprattutto che il tempo è prezioso.

Grazie dell'attenzione.

Mah... ritengo anche io che lo squirt sia veramente raro. Spesso quello che viene proposto nei film, è una pisciatina. Se fate caso, piazzano le dita nella patacca, tappano l'uretra, spingono e poi mollano provocando il getto.

Avendo avuto in passato una morosa con secrezioni vaginali decisamente abbondanti, mi sono dilettato in rete a verificare la presenza di fenomeni di questo tipo. Esistono alcune ragazze che in cam, trovandosi in questa situazione biologica, aumentano lo "spruzzo" tappando la vagina e non l'uretra. Ecco, quello è il vero squirt... ma dimenticatevi lo skizzokilometrico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto