Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh ottima scelta per le foto. Sostituire le fake ccon tipa famosa ma ormai ritirata da un po' con altre di tipa famosa ancora in attività... Number ONE!

Si son dimenticati il numero. L'annuncio e' simile a quello di questa ragazza da me provata 2 mesi fa
http://community.punterforum.com/bella-bionda-riccione-riminibakekaincontrrii-com-vt92344.html

tra l'altro ho rivisto le foto false con cui si pubblicizzava proprio ieri (oggi non riesco a trovarle).
Bella figa romena giovane low cost, va bene se non vai oltre i 15 minuti. Lo stile e' quello del residence azzurro viserbellese insomma di cui tu Marco sei un abitue'.:prankster2:(ultimamente anch'io). Erano in due all'epoca l'amica non la vidi, potrebbe essere quella della foto, lei non mi pare avesse un culo cosi', era piu' in carne, comunque esteticamente mi piacque.

Salve a tutti, approfitto per ringraziare gli autori e gli utenti del forum in quanto grazie a voi sono già riuscito ad evitare un paio di "sole" in quel di Rimini... Approfitto poi per chiedere se qualcuno ha notizie su questa Ambra, in quanto sarei intenzionato a farle visita (il fascino delle milf non ha eguali ). Non avendo letto una recensione completa speravo che qualcuno nel frattempo l'avesse testata... Vi ringrazio ed aspetto impaziente! :)

Primo messaggio una richiesta... continua così e vedrai che non attirerai molte simpatie. Il forum ti è servito, ora é il tuo turno di servire il forum.

Ah e da quando chiedere (educatamente) un'informazione è ritenuto una scortesia? Non capisco poi cosa vuoi dire con "ora è il tuo turno di servire il forum"... Se intendi scrivere recensioni o quant'altro mi spiace ma non ne ho (ancora), essendo nuovo del "giro" e mi avrebbe fatto piacere iniziare con la tipa in questione.

Non è ritenuto una scortesia (parole tue, non mie) però converrai con me che sicuramente il forum si regge sulla condivisione delle proprie esperienze, non sul porre domande al resto dell' utenza.
Qui non si viene per la ricerca della "botta sicura", nè tantomeno PF è l' ufficio informazioni della gnocca a pago; se finora nessuno ha recensito la ragazza di sicuro non sarà la tua esortazione a far trovare il tempo o la voglia a chi può farlo.
Per quanto riguarda la partecipazione e il dare il tuo contributo al forum, non ci sono solo le recensioni, ma forse questa è l' unica sezione che hai avuto premura di consultare.

"Primo messaggio una richiesta... continua così e vedrai che non attirerai molte simpatie" parole tue non mie. Adesso devo mettermi a consultare/commentare o che so altro ogni sezione del forum per non venir ripreso solo per aver fatto una domanda? Io non ho esortato nessuno a rispondere, ho solo chiesto se qualcuno sapesse qualcosa sulla tipa in questione in quanto ero intenzionato ad incontrarla per poi inserire la mia esperienza qui. Ripeto ancora che sono nuovo del campo e se avessi avuto altre esperienze le avrei scritte di sicuro, cosi come sicuramente scriverò quelle che avrò.

E per la cronaca, direttamente dalla POLICY del sito:

"Articolo 1 - Che cos'è PUNTERFORUM

1.a PUNTERFORUM e' la piattaforma gratuita per fruitori di servizi di accompagnamento ed intrattenimento per adulti. Lo scopo del sito e' quello di mettere in contatto persone con la stessa passione e gli stessi interessi al fine di promuovere la socializzazione e il libero scambio di informazioni fra persone adulte e consenzienti nel rispetto delle leggi vigenti e dei diritti costituzionalmente garantiti. In quanto tale, questo servizio si rivolge ad un pubblico riconosciuto come adulto nel paese di residenza (p.e. in Italia maggiore di anni 18)."

Ultima modifica:
...non frequento l'azzurro da un pò ...quindi l'incontrasti a riccione ...non farà parte del plotone di "verghesce" specializzate in foto fake? Quelle mi fanno veramente incazzare perchè, oltre a tutte le prestazioni tremende che ebbi la scorsa primavera (tranne una morettina che mi fece un deepthroat così buone che finii per scopramela in bocca in piedi anziche in figa), con la loro pubblicazione di massa di foto fake con n.mila numeri diversi non sai mai se tra quelle mille cazzate magari per un certo periodo si cela una novità che magari vale... infatti ho capito che spesso si scambiano anche il numero... ora quando vedo foto palesemente fake o le solite che conosco non chiamo neanche... e come dicevo magari mi perdo qualche novità meritevole... che nervoso, hanno rovinato la piazza di riccione, per certi versi... comunque se trovi quel link postalo, così vedo se risonosco le foto... e parliamo delle stesse ragazze...

Si ma è ora che qualcuno adesso se la scopi ! Sto scerzando naturalmente... ci andrei io ma non mi piacciono le milf... Satiro hai ragione nella sostanza per me, un pò meno nella forma... magari un pò brusca... ma la tua "anzianità" e il fatto di scrivere "hai ragione" per me ti fa onore :ok:

ramasergio............come volevi sapere su ambra ti dico che io la ho conosciuta e per me vale propio la pena di incontrarla............è lei e non è una fregatura come tante brava in tutto e veramente bella altri pregi valli ha scoprire da solo..........................................

Come volevasi dimostrare...

salve ragazzi,vedo di rendermi utile da questa parte,ho scritto ieri una mail alla ragazza,risposto oggi....x 100 rose fa tutto e di piu.....chiede solo una ricarica come anticipo....era troppo bello...

Utente andrea sano inserito in lista spam. Vediamo se funziona il nuovo tool che ho predisposto.

Ultima modifica di un moderatore:
titolo ante mia modifica
Bella ..........con mentalita ::::::::::::::::::::::::aperta :::::::::::::::::::::

Nel titolo va inserito il nome, la città e il sito.

Non va copiato l'annuncio specialmente se contiene caratteri speciali che non funzionano con la ricerca.
Per lo stesso motivo l'index deve avere 2 cifre oscurate, non 3

C'è un box giallo, leggere quello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto