Re: E' TORNATTA STEPH
per dovere di cronaca devo ricordarvi che questa rece presente su PeP era stata integrata su Punterforum 1.0 (prima del crash) dopo una successiva visita alla girl.
putroppo in questa seconda visita avevo ricevuto un trattamento molto più meccanico e con incappucciamento immediato!
forse per la presenza dell'amica nella stanza accanto o a causa di un naturale cambio di atteggiamento dopo le prime sett. di ambientazione.......
dasty ha scritto:Dal vecchio forum riporto parte della race di vincent72:Mi riceve la più giovane. Italiano veramente scarso. Come il 90% delle loft girl dal vivo è molto meno patinata, ma secondo me è gran bel fighino. Molto “natureâ€, trucco zero, canotta , slip e tacco. Dolce e con un gran bel sorriso. Difficilmente passa i 21/22 anni. Molto magra, ma ben fatta. Culetto da favola, tiny tits (avrà la seconda) e fighino stretto, rasato con striscia di pelo verticale ( \||/ ).
Mi dice subito che l’amica è fuori. Pazienza.
Parte a 100Khm, in tranquillità . Chiedo un BJ Cabrio e me lo accorda! Rincaro e chiedo anche il CIM, non se parla nemmeno! Non amo contrattare ma chissà perché non sono convinto. La bimba mi piace molto e penso: qui ci torno di sicuro e se non tiro un po’ qui mi tocca tornare sempre vestito di “verde†e senza il CIM all’occhiello! Faccio un po’ l’indeciso e rallento a 70kmh , lei sembra risoluta e ma è un’apparenza perché appena insisto cede. Si ma il BJ coperto, dice lei… Insisto ancora 1 secondo e chiudo a 70 kmh + BJ Cabrio.
Andiamo in bagno. Si lava e mi lava. Ottimo.
A letto non è una pantera ma è dolce e il BJ Cabrio fatto a regola d’arte, senza incagliamenti, profondo e guardandoti negli occhi. Tento il DATY ma mi fa capire che non è incluso… Allora ci provo: rilancio di 30 rose per arrivare al DATY+CIM, ma di quest’ultimo non ne vuol parlare. Allora ritiro l’offerta e appena si scalda la giro e le caccio la lingua tra le gambe. Anche lei è di carne, lascia perdere le contrattazioni e si gode il mio trattamento. Poi missionario e bella pecora, che con quel culetto mi manda via di testa. Tutto molto energico e con qualche bella manata ben assestata sulle chiappe! Lei se la gode; non è di quelle che mettono la mano tra la figa e l’uccello per farne entrare meno possibile, anzi… Poi pancia all’aria e lei sale a cavallo e mugolando “MUY RIKO; MUY RIKO†si gode la galoppata.
Finale di segheria con succhiata ai gioielli!
Prima di uscire mi informo su quanto bisogna puntare per giocare l’ambo!
Vogliono raggiungere i 300 kmh. Ma è la solita storia… appena le dico “Quantooo???†lei scala la marcia e scende a 200 Kmh e poi chissa……
Io ci torno!
per dovere di cronaca devo ricordarvi che questa rece presente su PeP era stata integrata su Punterforum 1.0 (prima del crash) dopo una successiva visita alla girl.
putroppo in questa seconda visita avevo ricevuto un trattamento molto più meccanico e con incappucciamento immediato!
forse per la presenza dell'amica nella stanza accanto o a causa di un naturale cambio di atteggiamento dopo le prime sett. di ambientazione.......