Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: E' TORNATTA STEPH

dasty ha scritto:
Dal vecchio forum riporto parte della race di vincent72:Mi riceve la più giovane. Italiano veramente scarso. Come il 90% delle loft girl dal vivo è molto meno patinata, ma secondo me è gran bel fighino. Molto “nature”, trucco zero, canotta , slip e tacco. Dolce e con un gran bel sorriso. Difficilmente passa i 21/22 anni. Molto magra, ma ben fatta. Culetto da favola, tiny tits (avrà la seconda) e fighino stretto, rasato con striscia di pelo verticale ( \||/ ).

Mi dice subito che l’amica è fuori. Pazienza.

Parte a 100Khm, in tranquillità. Chiedo un BJ Cabrio e me lo accorda! Rincaro e chiedo anche il CIM, non se parla nemmeno! Non amo contrattare ma chissà perché non sono convinto. La bimba mi piace molto e penso: qui ci torno di sicuro e se non tiro un po’ qui mi tocca tornare sempre vestito di “verde” e senza il CIM all’occhiello! Faccio un po’ l’indeciso e rallento a 70kmh , lei sembra risoluta e ma è un’apparenza perché appena insisto cede. Si ma il BJ coperto, dice lei… Insisto ancora 1 secondo e chiudo a 70 kmh + BJ Cabrio.

Andiamo in bagno. Si lava e mi lava. Ottimo.

A letto non è una pantera ma è dolce e il BJ Cabrio fatto a regola d’arte, senza incagliamenti, profondo e guardandoti negli occhi. Tento il DATY ma mi fa capire che non è incluso… Allora ci provo: rilancio di 30 rose per arrivare al DATY+CIM, ma di quest’ultimo non ne vuol parlare. Allora ritiro l’offerta e appena si scalda la giro e le caccio la lingua tra le gambe. Anche lei è di carne, lascia perdere le contrattazioni e si gode il mio trattamento. Poi missionario e bella pecora, che con quel culetto mi manda via di testa. Tutto molto energico e con qualche bella manata ben assestata sulle chiappe! Lei se la gode; non è di quelle che mettono la mano tra la figa e l’uccello per farne entrare meno possibile, anzi… Poi pancia all’aria e lei sale a cavallo e mugolando “MUY RIKO; MUY RIKO” si gode la galoppata.
Finale di segheria con succhiata ai gioielli!

Prima di uscire mi informo su quanto bisogna puntare per giocare l’ambo!
Vogliono raggiungere i 300 kmh. Ma è la solita storia… appena le dico “Quantooo???” lei scala la marcia e scende a 200 Kmh e poi chissa……

Io ci torno!

per dovere di cronaca devo ricordarvi che questa rece presente su PeP era stata integrata su Punterforum 1.0 (prima del crash) dopo una successiva visita alla girl.
putroppo in questa seconda visita avevo ricevuto un trattamento molto più meccanico e con incappucciamento immediato!
forse per la presenza dell'amica nella stanza accanto o a causa di un naturale cambio di atteggiamento dopo le prime sett. di ambientazione.......

Re: ANTONIA CZ EFIT

E il mio no?? :biggrin:

Delle 3 new entry su EFIT zona Riccione (Antonia - Katherine - KristineEE) mi riprometto e spero di assaggiarne una sabato prossimo...quindi statene alla larga!! :lol:
Non si può perdere l'occasione di assaporare tre dee di tal genere...si spende di più ma si spende meglio :good:
In caso di successo vi racconterò con dovizia di dettagli

richiesta info tettone rimini e dintorni

Ragazzi, sapete indicarmi qualche tettona naturale, dalla V reale in su (possibilmente non un boiler)con disponibilità alle sigle ?
Grazie :bye: :bye:

Re: vittoria viserba il resto del carlino

ho provato a conattarla ma mi ha risposto penso? che non lo fa con gli stranieri, forse non ha capito che siamo in italia e la bella straniera e lei ci riprovo e vi farò sapere

Re: paola rimini ddc

Concordo, Dildone, Rai 2 off limits... ci sono stato giusto una mezzoretta fa... ragazza carina, non più rossa ma castano scura, di una gentilezza infinita... e, soprattutto, onesta!! :victory:

Saluti alla banda.

Dick

Re: richiesta info tettone rimini e dintorni

Regole del forum
Prima di inserire una richiesta info, usare il tasto CERCA
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
Il messaggio deve contenere IL LINK ALL'INSERZIONE
1 THREAD = 1 RICHIESTA INFO: l'Admin si riserva di cancellare richieste multiple

La richiesta è troppo generica. Thread bloccato.

Lo ripassata anche io pochi giorni fa sempre ottimo trattamento con urbana piu 20,
mi piaceva piu rossa (gusti son gusti). :biggrin:

Visitata per l'ennesima volta 2 mesettifà. mi ha detto che il cuculo è stato operato di emorroidi :yes3: e che adesso chi lo vuole deve superare il limite dei 100 km :yes3: io non disponevo e non ho analizzato. Comunque è tra le migliori saluti torch

Re: Paola Rimini - www.damedicompagnia.com

Osteria Nicola!!!
Peggio di così non potevi iniziare..

:whistle3: :whistle3: :whistle3:

Hai postato una info nelle recensioni...sulla mitica paolina dove già nelle info se parla ampiamente..
senza usare prima il tasto cerca!!
:lol: :lol: :lol:

Giusto perchè sei un novizio... ma l'admin ha ucciso per molto meno!!!

Nicola ha scritto:
Salve qualcuno conosce la ragazza in questione,dalle foto sembra molto bella.

Ciao a tutti e grazie in anticipo
Nicola

http://www.damedicompagnia.com/?p=1544
Aahuauhhuahuahua! No!! Non la conosce nessuno nessuno!
Dai a parte gli scherzi e a parte che hai sbagliato ad inserire questo post (che andava sotto la richiesta di info), è e sarà sempre una delle migliori girls di Rimini per bellezza, simpatia, rate e prestazioni... Non si è più parlato di lei perchè in passato lo si è fatto fin troppo...

sorry sorry, è vero ho messo il messaggio nella sezione sbagliata ma sono al lavoro e la fretta mi ha fatto sbagliare.
Scusate

Ne approfitto per aprire un sondaggio..vedi tu BIG se spostarlo...

CHI DI VOI è STATO CON LA PAOLINA ED HA FATTO RAI 2?!??!!?

Porella mi pare che le abbiamo rovinato la sintonia!!!

Comunque io ho dato..

Nicola ha scritto:
sorry sorry, è vero ho messo il messaggio nella sezione sbagliata ma sono al lavoro e la fretta mi ha fatto sbagliare.
Scusate
Tranquillo...vedi il lato positivo..
Puoi solo migliorare..!!
:good: :good: :good:

...e' vero rai2 non si riceve piu'...qualcuno deve avere esagerato..anchio per fortuna mi ero sintonizzato in passato...ma comunque non ha escluso il ritorno al piacere del secondo canale....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto