Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Insane mi sono iscritto l'anno scorso ma ho abbandonato la visita del forum soprattutto per motivi "economici"...era logorante assaporare ciò che non potevo permettermi...poi per motivi ben più grossi di un forum non ci sono tornato più ora sono da poco a Rimini e l'ho riscoperto...per il resto è inesperienza dell'utilizzo del forum e chiedo scusa...mi dispiace per la reazione ma ti ringrazio lo stesso per la risposta

Insane mi sono iscritto l'anno scorso ma ho abbandonato la visita del forum soprattutto per motivi "economici"...era logorante assaporare ciò che non potevo permettermi...poi per motivi ben più grossi di un forum non ci sono tornato più ora sono da poco a Rimini e l'ho riscoperto...per il resto è inesperienza dell'utilizzo del forum e chiedo scusa...mi dispiace per la reazione ma ti ringrazio lo stesso per la risposta

Comunque a parte tutto, leggi bene tutti i post nel link che ho postato, poi valuta tu... io non ci andrei!

No certo che no e pensare che l'avevo anche trovata su Facebook e abbiamo chiacchierato 10 minuti...sembrava così affabile e carina ma alla mia vita ci tengo dopo quello che ho passato...grazie ancora

Le foto mi sembrano quelle di alice (ex viserbella e ex torre pedrera), già recensita . Se è lei forse si è spostata a miramare?

DIO MIO! Non so cosa mi fosse preso quando ho avviato la discussione! Stavo guardando contemporaneamente le news del nuovo Godzilla su un altro sito e probabilmente mi sono confuso.:pardon:

@cielo

Sarebbe ora che imparassi a usare la ricerca invece di aprire 3d inutili su ragazze le cui recensioni sono facilmente reperibili tramite index. Mica roba difficile eh... basta prendere il numerino di telefono, sostituire le ultime due cifre con xx e immetterlo nella casellina in alto a destra, quella di fianco alla lente di ingrandimento.

Toglimi una curiosità: ho visto che spazi da Bergamo a Rimini, ma di recensioni tue ne trovo solo DUE in tre anni...
Gli altri 360 messaggi sono tutti richieste info o commentucoli insignificanti come quello qui sopra?

Consiglio vivamente di abbandonare l'idea di trombarsi una che asserisce e conferma anche al sottoscritto, di praticare il full cabrio, con venuta interna.
..è pure presente in un social network, dove ha tanti "amici" che la vogliono scopare...

Fate vobis :suicide2:

Bel colpo Inghi. Direi Ariosto o Pola, se non l'avessi segnalata tu l'avrei persa. Oggi ha ripreso ad annunciare con le foto di denise milani (una) e di una modella con gli occhi blu (l'altra). Le solite fake che usa, comico che appertangano a ragazze diverse.
Comunuqe e' una figa decisamente papabile per un incontro (vista le poppe e non solo), peccaato il viziaccio del fake.
. A duca facce sogna'.

Si sara' sbagliata a pubblicare vere, in due annunci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto