Salve a tutti, proprio in questi giorni ho avuto una esperienza non propriamente positiva con la persona in questione; non avrei voluto cominciare un intervento sull' argomento, ma la richiesta di info del nuovo collega, viene a proposito per raccontare i fatti.
Pur se oramai tendo a frequentare (purtroppo non spesso come vorrei) solo alcune girls abituali, già incontrate più volte (e tutte recensite), in attesa che tornino un zona alcune delle mie “preferite”, giusto per tenermi un po’ in esercizio avevo da tempo addocchiato questa milf, per verificare se era davvero “t.r.o.i.a.”, come scrive nei suoi annunci, pur se nel forum c’ erano ben poche info e recensioni su di lei (e a posteriori, ciò qualcosa forse vuol dire).
Ma, la signora in questione, nome d’ arte Ambra (pare di origine sarda), dopo qualche difficoltà per contattarla telefonicamente (spesso non risponde o dice di richiamare essendo occupata), pur avendoci parlato più volte (ed era sembrata gentile, disponibile e, a parole, porcellina come piace a me) ed essendoci accordati per l’ incontro, mi ha “dato buca” ben due volte in soli quattro giorni!
Per il primo incontro, previsto per lunedì 15/7 sera, a metà pomeriggio mi ha inviato un messaggio per disdire in quanto sarebbero andati da lei degli amici di passaggio (extra-“lavoro”) e quindi non aveva casa libera. Va bene, le dico, capisco, ci sentiamo nei prossimi giorni per un altro appuntamento.
Per il secondo incontro, ristabilito per giovedì 18 sera (chiedendogli espressamente conferma che le andasse bene e non avesse altri impegni), un’ ora prima dell’ incontro, quando ero oramai pronto ed in partenza, mi manda due messaggi, per dire che non mi avrebbe più ricevuto in quanto “esausta”...
Ho provato poco dopo a chiamarla più volte ai suoi due numeri, ma entrambi staccati. Fine dei giochi.
Sono rimasto piuttosto male, più che altro perché la persona si è dimostrata non affidabile, non consentendo neanche di parlarci a voce, giusto per capire o per accordarci diversamente in merito. Peccato, perché avevo le migliori intenzioni per conoscerla e divertirci insieme.
Ho tentato un’ ipotesi di riserva, con una girl già conosciuta, ma purtroppo quella sera era occupata.
Sono rischi del “mestiere” (mi era capitato solo un’ altra volta); però devo dire tutte che le altre persone che mi capita di frequentare sono molto più serie, puntuali e precise negli appuntamenti.
Quindi, non sono solo i clienti che non si presentano agli appuntamenti, ma alle volte anche le girls “danno buca”, ed il punter se ne torna con
“le pive nel sacco”…
Posso solo augurare ai colleghi maggior fortuna con la persona in questione, ma pare opportuno avere da lei tutte le certezze per il buon fine dell’ incontro.
Guarda caso, dopo questo episodio, nei suoi annunci appare l’ orario “di ricevimento” 13-20; evidentemente alla sera non è più disponibile.
Speriamo di leggere una recensione aggiornata su di lei, se qualcuno avrà modo di incontrarla.