Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie Lionel, se non ha cambiato aatteggiamento dovrebbe essere valida.
Comunque mi sbagliavo, non è la otr chè dico io, ma sto fine settimana urge la verifica sia della otr chè di questa ragazza.
Speriamo di no ... mi sembra dalle informazioni attuali che Sheyla sia in appartamento con Sonia .... magari questa è una nuova amica che è venuta a dar una mano a Sheyla, visto che sonia lavora poco
Comunque mi dispiace non posso esserti di aiuto se non constatare che anche lei è bulgara come le altre due ragazze
Intervistata di persona tempo fa ma non consumato ... ero andato per curiosita ... è tanto tempo che è qua ... non è teen, è alta e formosa ma non grassa ... ci sa fare almeno a livello di feeling ... al tempo era con una amica ... foto verissime
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.