Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: INFO VITTORIA PICCOLETRASGRESSIONI MIRAMARE

io l'avevo visitata al suo arrivo e avevo rinunciato subito. Mi chiedeva 80 per bj coperto e nient'altro perchè aveva le sue cose.....pessima impressione e non ho mai letto una rece positiva....se qualcuno l'ha fatta .

Re: paola rimini ddc

Anch'io avevo favorito un paio di volte l'anno scorso...
Resto addolorato per l'assenza di sintonia... ma dite che bisogna superare i 100, ma di quanto?
Concordo, comunque, col giudizio positivo sulla girl, la vedo spesso in giro nel parco col cane e fa sempre la sua porca figura!

Re: KATIUSCIA PICCOLE TRASGRESSIONI

Contattata ieri sera, parla una lingua ignota quindi non cio capito na mazza ne il rate ne la via (e dire che me la sono fatta ripetere per 3 volte :preved: ), fredda come un ghiacciolo. In sottofondo si sentivano altre voci tra le quali anche una maschile) :bad: :bad:

Re: KATIUSCIA PICCOLE TRASGRESSIONI

rudy ha scritto:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=girls&nazione=1&regione=8&citta=67&pag=5&id=11615

Dalle foto sembra favolosa ma :w00tmesalia: ma la realta'superera'la fantasia? :unknw:

Collegamento alla pagina web non disponibile

:search:

Re: paola rimini ddc

..a me non ha fatto una questione di velocita'...mi ha detto che per un po lo teneva a riposo..a quelo punto non ho rilanciato...

Penelope - Rimini - INCONTRIITALIA

Vogliamo parlare di NANCY che ha cambiato il nome in Penelope?!?!?
Ma crede che siamo tutti dei coglioni!?
http://www.incontriitalia.com/accompagnatrici_ins.php?n=56&citta=Rimini

Re: INFO VITTORIA PICCOLETRASGRESSIONI MIRAMARE

Collegamento alla pagina web non disponibile

la mia è stata una prestazione a meta'

Re: Manuela - Rimini - Kijiji

lascia perdere.....credimi......lei riceve in una traversa di via tripoli a rimini......avra' circa 50 anni o 45 ma portati veramente veramente male.....ma molto male......a me ha cuccato 100 banane e ,mai ho speso cosi male ........cmq dice di farti massaggio erotico ma non sa da dove cominciare.........(della serie se te li fa mia nonna ti sccita di piu)in tutto circa 3 o 4 minuti.....poi un po bj e rai 1 in una sola posizione che sembra una sua gentile concessione(e non ti fa affondare i colpi)insomma tra tutto 15 minuti xche non vedevo l'ora di finire........
DI ROSE NE HO BUTTATE AL VENTO MA QUESTO E' IL MASSIMO DELLO SPRECO
poi ha un sacco di annunci con nome diverso...

ciao a tutti

Re: ANGELA MELAPECCATO RIMINI

...portoncino aperto....
mi sa che vado per una delle puntate annuali...

Re: ANGELA MELAPECCATO RIMINI

C'e',c'e'!! :good: Ho visto la partita ieri sera da lei....non ci crederete ma ero in visita pastorale,abbiamo bevuto qualcosa insieme,niente sesso,aveva le sue cose e io ero reduce dalla doppietta Katerine/Martina :lol: ,quindi prosciugato di tutti i liquidi...Avevo voglia di rivederela dopo+di 5 mesi,per me e' anche un'amica,l'ho conosciuta al
Mon Amour un po' di anni fa quando ancora internet era agli albori,sempre carina :i-m_so_happy: anche se un po' dimagrita...tornero' a trovarla x finalizzare :yes3: !

Re: ANTONIA CZ EFIT

incontrata due giorni fa. bellezza da velina sta solo una settimana poi parte e torna dopo 10 giorni per tutta l'estate. ho chiesto se faceva tutto quello che aveva scritto su EFIT. mi dice si . cominciamo conn bbj con le mani e poca bocca. chiedo di leccare . lei mi dice ok .profumata ,bel panorama ma lei continua a usare la mano con molta forza al limite del dolore. le dico di smettere e fare solo con la bocca e lei niente. a quel punto le dico sc.....mo. mi incappuccia e quando entro tiene la mano sotto per non farlo entrare tutto. mi sono smontato. ho tolto il cappuccio e le ho fatto finire con cim. non ci torno mai più. scandalosa . rate 150 30 minuti doveva anche dare rai 2 .scusate la prolissità

Re: ANTONIA CZ EFIT

Vengono dai bordelli di mezza Europa ad arrotondare prendendoci x il culo..io con gnocche come quella, incontrate nei posti giusti...e vi posso garantire....ai prezzi giusti, xchè nn sono un uomo ricco tantomeno uno spendaccione, ho fatto di tutto...non vi prendo in giro nè voglio fare lo sborone da strapazzo, certo...macchina e chilometri....ma qua gli giro mooolto alla larga...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto