Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzo....io ho trovato questo! :o

Rimosso in quanto assimilabile a social network

Ultima modifica di un moderatore:
francy55 ... sei un segugio ...... cavolo, il numero di telefono corrisponde con quello degli annunci, e poi in fondo alla sua pagina di Goggle+, c'è anche scritto che vuole incontrare :lol:

A parte questo mitico, le posso vedere a volto scoperto

Insomma c'è un bel giro nelle colline, dopo la pompinara bolognase del coccoriccò (eh Caccia) , ecco quella del pascià ...

Ma è italiana? Non sembra sappia scrivere in italiano molto bene...

PS il povero Silvio Bocconi avrà delle corna da non poter usare l'ascensore!

Ciao ragazzi , io non ho una gran tradizione con le magiare.......pensate che anche un vecchietto come me potrebbe intraprendere questa strada "tortuosa":whistle3:Un saluto a tutti voi .Rino32

dai raccontaci un po di questa tradizione ne "i vitelloni" così torni a trovarci
ciao rino, un saluto anche a te

scusa ma non fa scorrere le pagine si ferma alla pagina 1 di 9

bene recepito il anzi I messaggi fatto le presentazioni e spero di partecipare sempre piu spesso al forum grazie :D

Allegati

• lv5q1g1f..jpg
    lv5q1g1f..jpg
    11,7 KB · Visite: 46
  • Rimini.jpg
    Rimini.jpg
    41,8 KB · Visite: 84
[RISOLTA] Jesyca - Viserbella (RN) - Bakecaincontri

http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-bellissima-vera-npzn59380706

mi sa che è una nuova arrivata nel covo delle viserbellesi...intervistata dice per 80 fa bbj,rai+rai2....al telefono mi è sembrata tranquilla e con un buon italiano,sempre se era lei al telefono:whistle3:...comunque se ho parlato con lei sembra che sappia il fatto suo e non mi ha dato l'idea del solito pacco delle viserbellesi...poi dalle foto sembra avere un bel telaio longilineo con belle boccione nature,il viso poi ha un suo perchè:wink:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto