Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No non credo... index diverso!!
però stesso modo di cammuffare le foto!

Ho scoperto che riceve in zona San Giuliano ed è romena

Se Marco 19 capitasse qui x caso potrebbe gentilmente sbrogliarci il dubbio??!!!

TIE'
ti confermo che M19 l'ha recensita ,io l'avevo puntata e una volta letta la rece mi ha smontato , non trovo il link ma trattasi di mezza milf che dichiara meno di quello che ha e la prestaizone risultava scarsa

nicos100 ma dove hai letto la mia rece ?

Okkio prima di parlare raga !

Comunque ovviamente, viste le foto l'ho chiamata e però quando sono arrivato e mi aspettava la in strada ho tirato dritto
una zingara non giovanissima con faccia butterata e scura di carnagione ... le foto vere credo siano quelle del link di pollofallo ...

ero andato attratto dall'anal a 70 euro ... ma non me la sono sentita ...

Credo che su questo thread si sia creata una "leggera" confusione!! L'index tel. del primo post e' un 38988118xx che riporta al mio link, mentre invece credo sia stata recensita (nella sezione errata) Antonia pluri-recensita che ha postato Werio!
Quindi collegamento su Antonia creato....post chiuso? Parola a Hawkeye! :P

nicos100 ma dove hai letto la mia rece ?

Okkio prima di parlare raga !

Comunque ovviamente, viste le foto l'ho chiamata e però quando sono arrivato e mi aspettava la in strada ho tirato dritto
una zingara non giovanissima con faccia butterata e scura di carnagione ... le foto vere credo siano quelle del link di pollofallo ...

ero andato attratto dall'anal a 70 euro ... ma non me la sono sentita ...

Ciao Raga, le informazioni di Marco 19 sono tutte giuste. Posso aggiungere che è una OTR che d'estate si può trovare zona fontana 4 cavalli, in inverno sta in un hotel a San Giuliano perché, dice, non sopporta il freddo. lo so perché ci sono andato i giorni scorsi ma avendo le cose delle donne, abbiamo optato solo per un BJ e fatto un po di social time. (Devo fare una rece solo per questo?) Per questa prestazione siamo partiti da 50 e siamo arrivati a 30. Intervistata sul resto, dice lato B disponibile a 100/150 (non so da cosa dipende) ma poi ho capito che tutto è trattabile. Solo le ultime foto sono realmente le sue. Si chiama Elena.

lo so perché ci sono andato i giorni scorsi ma avendo le cose delle donne, abbiamo optato solo per un BJ e fatto un po di social time. (Devo fare una rece solo per questo?)

Penserei di sì, alla fine hai avuto un rapporto anche se hai usufruito del solo BJ.
Ovviamente la recensione la devi postare nella sezione delle recensioni (lo specifico perchè non si sa mai :unknw:)

Saluti

L'avete provata?

:unknw: se ancora nessuno l'ha recensita nell'apposita sezione penso che nessuno l'abbia (? si dice?) ancora incontrata ...... c'è anche da tenere in considerazione che molti usufruiscono dei servizi e non recensiscono che, sono al pari livello di quelli (lukers) che vanno dalle pay con recensioni positive.

Comunque se sei interessato puoi essere molto d'aiuto andandola a testare e poi magari ci riporti la tua esperienza ..... le foto amatoriali indicano che non sia un fake.

Saluti

Allegati

• Approved_by_Yep_Jeeway!_novembre_2011_-_2014-02-09_05.34.19.jpg
    Approved_by_Yep_Jeeway!_novembre_2011_-_2014-02-09_05.34.19.jpg
    44,1 KB · Visite: 51
  • Rimini.jpg
    Rimini.jpg
    42,9 KB · Visite: 35
  • Rimini_.jpg
    Rimini_.jpg
    49,8 KB · Visite: 41
Ho provato a chiamarla facendole notare che le sue foto erano chiaramente false. Lei si e' incazzata "Se ti dico che son vere vuol dire che son vere". Ma mi faccia il piacere.......

Penserei di sì, alla fine hai avuto un rapporto anche se hai usufruito del solo BJ.
Ovviamente la recensione la devi postare nella sezione delle recensioni (lo specifico perchè non si sa mai :unknw:)

Saluti

Ok, fatto. Scusami per la mia innata pigrizia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto