Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il primo annuncio di questa ragazza era comparso in concomitanza con i primi annunci di raffaela .

Sò che lei è una sua "amica" ... per le foto? al 99 % sono reali ma non so se riceve nello stesso stabile

al telefono la via non la dà,dice solo che riceve in zona pepenero,1 km e mezzo dalla location della raffaela:nea:...forse riceve nel noto residence di tasso street:unknw:

Una veloce ricerca delle immagini non ha portato risultati "fake" ... per cui sarebbe da valutare.

Su quel sito la funzione tasto destro > cerca questa immagine con Google è disabilitata, come hai fatto a confrontare le foto ?
Se hai un programmino apposito potresti condividerlo con noi ?
:prankster2:

Se non è un fake è una gran bella topa ! :w00tmesalia:

lo chiamata ieri quando le ho chiesto il rate con tono da stronza mi ha detto ( IO PARTO SOLO DA 150 ROSE IN SU ) a quel punto lo salutata

Ti ho corretto il titolo che va sempre impostato secondo il seguente formato: NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO ed è spiegato in quel box giallo che trovi in alto. Sei nuovo e te lo spiego, quindi in futuro cerca di non sbagliare

Faccia lei, si vede che a Rimini c'e' un saco di gente ricca. Mi viene in mente una mia amica, secondo me forse piu' bella di lei che mi dice che lavora pochino, e dire che parte da 60:pardon:

Contatta telefonicamente a tarda ora, riceve a a Rimini noto posto nel mantovano, vista di persona, come da foto e molto disponibile, non concluso in quanto ha un'amica con lei in appartamento e nel momento che sono passato era impegnata e dovendo aspettare sono andato via, purtroppo ha detto che rimane fino a sabato se non trova "mercato" altrimenti ritorna nelle marche, se trovo il tempo, molto probabilmente ci si prova a tornare a verificare, per le tariffe tutto nella norma almeno a parole!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto