Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
x dovere di cronaca le ho contattate telefonicamente: 150 per un ora. a testa... saranno pure italiane ma il prezzo mi pare eccessivo!

x dovere di cronaca le ho contattate telefonicamente: 150 per un ora. a testa... saranno pure italiane ma il prezzo mi pare eccessivo!

Zoran, non ci sono foto della seconda. Non vorrei ma non vorrei che i 300 di totale (comunque troppi) siano 290 per una e l'altra vale appena 10!

Zoran, non ci sono foto della seconda. Non vorrei ma non vorrei che i 300 di totale (comunque troppi) siano 290 per una e l'altra vale appena 10!

Fidati le ho viste venerdì sera alla mosca bianca e infatti mi hanno confermato che erano lì.. poi visto come erano vestite davano nell'occhio. L'amica è molto più bona di lei ma ci sono modi migliori di spendere 300 cucuzze!!

L'ho intervistata telefonicamente sabato 4, bj a 50, bj-bbj+rai1 a 70-100, per rai2 150. Al telefono si era mostrata molto gentile, cordiale e con uno spiccato accento toscano (immagino operi da quelle parti). Purtroppo era fuori location e non ho potuto constatare di persona. Mi disse che si sarebbe fermata per un pò. Se ci dovesse essere quando tornerò, andrò a trovarla.

Saluti

RAGAZXA - RICCIONE - ALTRO

Gentili colleghi, volevo sapere se qualcuno è riuscito a contattare questa ragazza? :unknw:

Ho provato a telefonarle e a mandare SMS ma non ha mai risposto a niente, il telefono squilla, poi si capisce che rifiuta la chiamata.

Mi è stato fatto notare questo annuncio, a dire il vero, l'unico annuncio che ha questa benedetta ragazza, da un collega punter.

La pay sarebbe interessante, se fosse reale, ma qualcuno è riuscito ad "allacciare" qualche contatto con questa?

http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellisimma-nuova-ragazxa-62x378603839

Index: 32481161XX

Se qualcuno ha qualche informazione, lo ringrazio in anticipo :whistle3:

[FAKE] Vanessa - Riccione - Altro

Foto sicuramente fake ...

http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/primissima-volta-in-citta-864378108291

Vanessafake.jpg

22162ef44dcda03f86107b410cdccd54.jpg

cf717ef9b1bfd87f1e0b32f3a86c1594.jpg

Provato più volte oggi, telefono completamente staccato.

Ciao

infatti, ho provato a chiamarla sia con il numero visibile, sia con l'anonimo, ma niente da far, anche a me da staccato........ anzi pochi giorni fa squillava il telefono, ma poi si capiva che rifiutava la chiamata, .....
Ora invece è proprio staccato.

ho mandato anche sms, ma a questo punto dubito che li abbia letti o che gli siano arrivati.

Grazie Kejizo :ok:

La risposta era nel mio commento... Letto, lampade, tinteggiatura e finestre sono identiche a quelle del residence Novella... Poi bisogna vedere se le foto sono recenti o meno...

GRazie...... adesso che guardo il residence, ora mi ricordo, qualche volta ci sono stato anche io a timbrare :lol:

scusate sono un "novellino " :rofl:

scusa ma ora sono io a non capire.. :mda:adesso hai compreso chi e' la ragazza o solo qual'e' l'hotel?? :prankster2:

Scusate, errore mio, non riesco a esprimermi bene...... diciamo che ho capito solo qual'è l'hotel delle foto.

A dire la verità, lei mi sembra quella famosa raffaela, l'unico problema è che gli manca un piccolo particolare ... ovvero manca il tatuaggio nella pancia.
(possibile che se lo sia tolto?)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto