Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
71
Grazie a san google ho ritrovato la copia cache dell'annuncio ;)

mentre dalla pagina principale si trova con
fortunata primissima esperienza non sono professionista

;)

Comunque aggiungo i miei 2 cents sulla questione :D, la tipa è furba perchè non mette il numero di telefono nello spazio apposito, ma lo mette solo dentro l'annuncio ... ma lo camuffa in questa maniera
tel 351 2sei 21. 6xx

furba la ragazza ahaha

ciaooo

MarioM

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
A

alioemoment

Ospite
Ospite
Comunque noto in due foto dove si vede il seno,che in una ha due nei nel seno sinistro, mentre nell'altra i nei son spariti.
Foto fake? Non lo so, può essere anche un ritocco.
Noto ancora, in quella da sdraiata ha il buco del piercing, l'altra no.
La sua storia/vita può essere considerata fake, che ce ne importa, ma se pure le foto lo sono,anzi neppure della stessa ragazza, io un pensierino a scorrere in altre pagine lo farei. Ma è solo un mio pensiero.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Contattata anche io
Velocità Urbana,tono di voce friendly.
Mi intriga......ma aspetto rece

UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia

Commenta
Reaction score
34
promemoria per il futuro:
inserire sempre un link dell'annuncio e (cosa più importante) il numero di telefono con le XX al posto delle ultime due cifre. Renderà facile le ricerche a tutti

Commenta
Reaction score
0
vecchia conoscenza già recensita mi pare dalle foto riceveva con il proprio ragazzo in coppia

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto