Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vero, mi ero già lavato tutti i denti e messo le mutande buone. Le amiche di baldoria hanno dato forfait. Imprevisti, ma se non sono loro non c'è proprio niente di suino dalle nostre parti. Propongo ancora per mesi il pelato nel cotone? Come farà, poverino.
Ciao, cercando su google ho trovato una rece su Milano (che però è abbastanza datata, risale a 3 anni fa), si chiama Alessandra e viene descritta come fake ma i commenti che seguono sono abbastanza discordanti, infatti secondo alcuni sarebbe quella della foto... boh .
Penso che è una con la puzza sotto il naso che cerca una specie di principe azzurro.
Psicologicamente è una che chiede molto e probabilmente darà poco.
Una che vuole guadagnare con questo lavoro ma nessuno le deve dire che è una prostituta.
Ecc. ecc. ecc.
Lo vuole alto ...bello... giovane ...e coi soldi...mah vuoi anche una fettina di culo o un litro di sangue?
Se vuoi fare la prostituta bene e vai con chi c'è altrimenti vai in un club e ti fai abborare ma senza guadagno... altro che vanga a una che si presenta così
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.