Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
71
erano partite in tre, poi due ...ora è rimasta solo la venere nera :(

ciaoo

Commenta
Reaction score
32
Vero, mi ero già lavato tutti i denti e messo le mutande buone. Le amiche di baldoria hanno dato forfait. Imprevisti, ma se non sono loro non c'è proprio niente di suino dalle nostre parti. Propongo ancora per mesi il pelato nel cotone? Come farà, poverino.

Commenta
Reaction score
2.303
Ciao, cercando su google ho trovato una rece su Milano (che però è abbastanza datata, risale a 3 anni fa), si chiama Alessandra e viene descritta come fake ma i commenti che seguono sono abbastanza discordanti, infatti secondo alcuni sarebbe quella della foto... boh :unknw:.

Sempre googlando il cell che usa ora sono arrivato a questo 3rd, nome e index diversi però http://community.punterforum.com/showthread.php?t=202115

Commenta
Reaction score
5.587
Penso che è una con la puzza sotto il naso che cerca una specie di principe azzurro.
Psicologicamente è una che chiede molto e probabilmente darà poco.
Una che vuole guadagnare con questo lavoro ma nessuno le deve dire che è una prostituta.
Ecc. ecc. ecc.

Commenta
Reaction score
142
Lo vuole alto ...bello... giovane ...e coi soldi...mah vuoi anche una fettina di culo o un litro di sangue?
Se vuoi fare la prostituta bene e vai con chi c'è altrimenti vai in un club e ti fai abborare ma senza guadagno... altro che vanga a una che si presenta così

Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
898
Ma perché vi dimenticate sempre l'index? 36634833xx

Ricordalo la prossima volta...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.