Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5
Si come no...sopratutto il mouth fuck come nel video..ahah.....in zona te lo permette che sappia io solo la mitica Luana siciliana,a bologna la mitica Carmen e la straporca Inna sua amica.

Commenta
Reaction score
13
Sapete niente della prima viserbellese che ha calcato le scene dalle nostre parti? Mi riferisco ad una certa Alice che quando le chiedevi come si chiamasse, rispondeva "aliss". La sua foto la si può vedere interrogando nella ricerca "coryna e yzabeella" dove lei in quella occasione si faceva chiamare yzabeella ed era in compagnia della tettona coryna. La rece era stata aperta da nicos100 e il collega fortunato aveva postato tre foto. lei si vede solo nella terza foto. Mi chiedevo se esercitasse ancora e dove.

Commenta
Reaction score
13
Questa che hai postato è la mitica coryna o corynna che ora si fa chiamare Alice. Io intendo l'amica che si vede nella terza foto che quella volta si faceva chiamare yzabeella, ma che poco prima si faceva chiamare Alice.

Commenta
Reaction score
208
Si faceva chiamare Alice e poi Coralya. Yzabella era la tettona piuttosto in carne. ALICE ,veliniforme, e' stata a Rimini per lungo tempo, amica anche di Linda e Antonia (cullo bello). Tra prestazioni scazzate, anal problematici e video musicali in cui spara ai rappers.
Ragazza bellissima comunque.

Commenta
Reaction score
13
Grazie Winger per la precisazione. In effetti mi ero confuso, ma hai ragione tu. Sai che fine ha fatto la suddetta Alice?

Commenta
Reaction score
209
Rispondo io... quando ha smesso di fare la loftina è passata a fare la lappara alla perla e dopo la chiusura al jimmy. Adesso è a casa per una breve vacanza. Quando torna indagherò le sue intenzioni...

Commenta
Reaction score
13
Grande anton90. Lei è una gran bella fighina. Tienici informati quando ne sai qualcosa.

Commenta
Reaction score
13
Nella discussione "coralya rimini altro" nell'ultima pagina il collega Rosso ha postato l'allegato dove la si vede molto bene

Commenta

lovvo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
è da qualche giorno che gira questo annuncio, la scrittura semplice a ancor più le foto mi tentanto si sa nulla?

mettendo il numero su google è una giungla, questo mi scoraggia .....

http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stupenda-xhesika-rimini-___-ms5t125477911

mi sono ridotto a raschiare il barile, in provincia abbiamo un'offerta davvero al minimo, ci sono sempre le solite 3/4 garanzie (si fa per dire) e poi tutte incognite e per giunta poche, di sto passo torno dalle riccionesi con tutto protetto a 80 scopatina classica, ma almeno bellezza certa, 10 minuti ed il gioco è fatto ...... poi mi girano ....

Commenta
Reaction score
209
Concordo pienamente sull'offerta al minimo. E pensare che in passato ad agosto c'era un vero boom, oltre a tutte le annuali si aggiungevano ragazze in tour, otr, di tutto e di più. È una tristezza vedere le nostre migliori girl in altre città (parma, desenzano, vicenza, ...), soprattutto per motivi logistici. Cazzo se volessi farmi un scopata pay davvero non saprei da chi andare, e non per l'imbarazzo della scelta come in passato!

Commenta

lovvo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
infatti .... oggi volevo investire, mi sento nella giusta vena, ma non so davvero chi possa essere la mia musa ....

con ogni probabilità rimanderò a tempi migliori, sempre che l'ormone non prenda il sopravvento ed allora finisce tutto in puttane !!!

Commenta
Reaction score
208
Se intendi le riccionesi ("anche raggiungo") della scuola di Karla, che sono fighe, ma fan pochi servizi coperti a volte frettolose. No io mi chiamo fuori, non mi avranno :)

Commenta
Reaction score
39.161
https://web.archive.org/web/2016081...-uomo/127826-127801-alessiaa-18-spbb125903081

Bisognerebbe chiedere a Justin Bibier, credo ...
https://www.reddit.com/r/YovannaVentura

Le stesse foto devono essere molto piaciute, visto che compaiono in mille altri annunci di Bakeca, sempre con testi abbastanza ad-minchiam, da Milano a Lecce.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto