Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lovvo

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
77
Reaction score
3
Località
emilia romagna
a Torino è tornata OTR o continua a fare loft?

Leggendoti sul cellulare alla buona mi ero illuso, avevo letto Tatiana e pensavo ad un suo ritorno ero già pronto a chiamarla !!!
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
5.475
Leggo di Tatiana, ma penso a molte altre che, da adesso e per un paio di mesi, non saranno a Rimini per difficoltà nel trovare un alloggio con prezzi che non siano raddoppiati o triplicati rispetto al periodo invernale. Ma è la legge del mercato.
Peccato perché a me d'estate, con tutta questa epidermide al vento e al sole, l'ormone cresce...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
30
Reaction score
9
Località
Emilia Romagna
l'ho trovata su Bakeka di Torino. Spero torni da queste parti. Ad agosto Torino si svuota! Mi ero illuso quando aveva detto che sarebbe rimasta tutta l'estate...:-(
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
30
Reaction score
9
Località
Emilia Romagna
Leggo di Tatiana, ma penso a molte altre che, da adesso e per un paio di mesi, non saranno a Rimini per difficoltà nel trovare un alloggio con prezzi che non siano raddoppiati o triplicati rispetto al periodo invernale. Ma è la legge del mercato.
Peccato perché a me d'estate, con tutta questa epidermide al vento e al sole, l'ormone cresce...

La risposta di cui sopra è per Lovvo.
Sul resto sono d'accordo. Ho visto che non c'è più neanche l'annuncio di Carolina, la venezuelana.
Inoltre sono sempre speranzoso che, non vedendo annunci riguardo il loft vicino a Santarcangelo, possa ricomparire Alina..:w00t:
 
Commenta

lovvo

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
77
Reaction score
3
Località
emilia romagna
Peccato perché a me d'estate, con tutta questa epidermide al vento e al sole, l'ormone cresce...

teoricamente succede pure a me, però poi il caldo mi ferma tantissimo, anzi mi blocca.

.. sono stato a trovare Molly a Ricicone, senza aria condizionata credevo di morire, sono riuscito a scoparla solo perchè lei è una vera maestra nel farmelo andar su :)

ultimamente cerco sempre alcove con aria condizionata, altrimenti passo.....
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2016
Messaggi
138
Reaction score
218
Località
Rimini
anche io soffro molto il caldo e come te lovvo dalla molly riesco sempre a finire bene grazie alle sue performance..
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
5.475
Mi ero illuso quando aveva detto che sarebbe rimasta tutta l'estate...:-(

Tatiana aveva detto a tutti che sarebbe rimasta tutta l'estate.
Purtroppo, e chi c'è stato forse capirà, non aveva fatto i conti con i vicini di casa che erano veramente "vicini", con questo caldo vivevano sempre con la porta di casa aperta, e tu ci passavi davanti.
Una volta capito cosa accadeva l'hanno stoppata e... addio stagione estiva.

.. sono stato a trovare Molly a Riccione, senza aria condizionata credevo di morire, sono riuscito a scoparla solo perchè lei è una vera maestra nel farmelo andar su :)

L'ho sentita per capire dove era la location a Riccione, e mi ha parlato di un ventilatore... potrebbe anche bastarmi!
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2016
Messaggi
138
Reaction score
218
Località
Rimini
mi lascia un pò perplesso la prima..eva l'italiana..che da come scrive grammaticalmente non sembra proprio del nostro paese..comunque è un dettaglio..la donna merita sicuramente una visita..
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2016
Messaggi
138
Reaction score
218
Località
Rimini
Tatiana aveva detto a tutti che sarebbe rimasta tutta l'estate.
Purtroppo, e chi c'è stato forse capirà, non aveva fatto i conti con i vicini di casa che erano veramente "vicini", con questo caldo vivevano sempre con la porta di casa aperta, e tu ci passavi davanti.
Una volta capito cosa accadeva l'hanno stoppata e... addio stagione estiva.



L'ho sentita per capire dove era la location a Riccione, e mi ha parlato di un ventilatore... potrebbe anche bastarmi!

ti confermo PNorth..il ventilatore rinfresca a sufficienza, secondo me...per il resto ci pensa ben lei...
 
Commenta

lovvo

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
77
Reaction score
3
Località
emilia romagna
condivido, riesce ad arieggiare bene, ma il grosso lo fa lei .....

ti dico solo che dal caldo ho passato sul daty, mi volevo rivestire e salutare, poi ha fatto tutto lei !!!
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
30
Reaction score
9
Località
Emilia Romagna
Tatiana aveva detto a tutti che sarebbe rimasta tutta l'estate.
Purtroppo, e chi c'è stato forse capirà, non aveva fatto i conti con i vicini di casa che erano veramente "vicini", con questo caldo vivevano sempre con la porta di casa aperta, e tu ci passavi davanti.
Una volta capito cosa accadeva l'hanno stoppata e... addio stagione estiva.



L'ho sentita per capire dove era la location a Riccione, e mi ha parlato di un ventilatore... potrebbe anche bastarmi!

Riguardo Tatiana, se ti riferisci al residence in via Pola, quando la ricontattai tempo fa mi disse che si era trasferita in una location poco distante, forse più discreta?
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
5.475
Io la incontrai in via Pola, poi ebbe i problemi che citavo. Quella location era discreta come lo può essere il noto residence della stessa via, ma se hai vicini che non gradiscono, puoi essere ovunque.
Sentii parlare di una nuova location li vicino, ma mai ho saputo ove fosse e dopo pochi giorni sparì del tutto.
Cercare (e trovare) a maggio/giugno una location adatta al suo lavoro per tutta l'estate (senza spendere una follia) era veramente difficile.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2017
Messaggi
53
Reaction score
14
Località
Emilia
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto