Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
218
Speriamo decida veramente di tornare.. è la prima della mia personalissima lista d'attesa ..

Commenta
Reaction score
195
Ma mettere l'index nelle richieste info è così faticoso? Spero l'amministrazione provveda a cancellare queste richieste

Commenta
Reaction score
22
ciao Zoro il mese scorso o giù di lì,era a Pesaro se non sbaglio,non ho però mai approfondito perchè i suoi annunci erano spesso strani ad esempio in alcuni diceva che sai dove inizi ma non dove finisci ...che non fa tutto con tutti...poi girando online trovai un paio di cose negative e lasciai perdere del tutto

Commenta
Reaction score
9
quel FINE ATTIVITA' ha demoralizzato anche me.
Riguardo il rate pare che sotto 100 non vada ma, da quello che ho letto, uno shot veloce forse si riesce a portare a casa con 50 e con 100 potrebbero essere 2.

Commenta
Reaction score
9
E' che sono fuori per lavoro fino a domani sera se no ero già lì (dove non so, perchè ho provato a chiamarla ma non ha risposto).
Se vai fai una belle rece, mi raccomando! Sperando che rimanga qualche giorno.

Commenta
Reaction score
208
Il fine attivita' non si sa quanto sia credibile. La partenza da 100 motivi e' alta, ma firse derogabile. Non sono contro il 100ne ma dentro ci vorrei sigle tipo bbj e fk.

Commenta
Reaction score
218
E' che sono fuori per lavoro fino a domani sera se no ero già lì (dove non so, perchè ho provato a chiamarla ma non ha risposto).
Se vai fai una belle rece, mi raccomando! Sperando che rimanga qualche giorno.

Ho provato una decina di volte... Nessuna risposta..

Commenta
Reaction score
1
Ho provato anch'io a contattare Michela...da ieri sera nn so quante volte...squilla ma nn risponde mai...tantomeno agli sms...
Mistero !

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto