Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nelle ultime 2 settimane 4 timbrate, tolta Laura le altre 3 sono state occasionali e ultra fake, Sonia che poi ho recensito è andata benissimo e pure le altre 2, che sono sparite da Rimini in 24 ore, non sono state malaccio, quindi sono stato premiato!
Però 3 improvvisate sono proprio frutto della pochezza attuale di ragazze e di recensioni, specie di recensioni di ventenni, un po' di carne fresca ci vuole.
Nelle ultime 2 settimane 4 timbrate, tolta Laura le altre 3 sono state occasionali e ultra fake, Sonia che poi ho recensito è andata benissimo e pure le altre 2, che sono sparite da Rimini in 24 ore, non sono state malaccio, quindi sono stato premiato!
Però 3 improvvisate sono proprio frutto della pochezza attuale di ragazze e di recensioni, specie di recensioni di ventenni, un po' di carne fresca ci vuole.
Solo un appunto (non da poco), che però non mi convince tanto.
Se scarichi le foto, paiono prese in toto e screenshotate da un sito, tecnica che permette alle signorina alle volte di eludere i controlli.
Per me il tuo link di Bakeca è tarocco, ossia la pay in Rimini ha rubato le foto originali alla prima.
Se proprio sei convinto ad andare (per me qui la possibile percentuale di FAKE sale al 60%) prova a chiamare il numero di Maya-Eva, per vedere se è a Rimini.
Insomma 3su3 ahahahaha andiamo bene... Ti ringrazio molto e vorrei chiederti come hai fatto a trovare i fame, così almeno la prossima volta evito di farvi perdere tempo. Grazie ancora
Ah io sono da mobile quindi non riesco a copiare l'immagine su google s'è quello che dovrei fare.
Per verificare la provenienza delle foto, si possono utilizzare i programmi TinEye e Google Immagini, che richiedono appunto di caricare le immagini sul programma.
Conviene quindi fare le verifiche da una postazione pc. Ciao!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.