Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica di un moderatore:
Difficile viste le foto non ci siano race a meno che sia arrivata pochi giorni fa!!!!! Solo provando lo scopriremo!!!

Da tempo presente... ma credo mai "segnalata". Almeno dall'index non perviene nulla. Possibile?

https://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/raggiungo-fino-tardi-belissima-476s254655567/

32782906xx

Vista ieri in centro con amica anche lei su efit.
In alcuni casi ragazze a cui darei a malapena un 5,5 vengono trasformate in 8 da fotoshop.
Miglioramenti sbalorditivi.
Mai provate, tra l'altro secondo me sono "amiche" di Karla and co. , il che mi fa pensare a molta spesa e a poca resa.

Le recensioni degli altri siti... ogni tanto butto un occhio ad advisor... incredibile come quelle che hanno profilo a pagamento non scendano sotto le 4 stelle... una addirittura 30 recensioni a 5 stelle?!? Ma scherziamo?!?

Le recensioni degli altri siti... ogni tanto butto un occhio ad advisor... incredibile come quelle che hanno profilo a pagamento non scendano sotto le 4 stelle... una addirittura 30 recensioni a 5 stelle?!? Ma scherziamo?!?
Sappiamo benissimo come funzionano queste cose.
Ho vissuto una esperienza diretta con una pay "sollecitata" a pagare una certa quota, al suo rifiuto e dopo un paio di richiami, in pochi giorni sono scomparse le rece positive che aveva e ne sono comparse di negative addirittura retrodatate.
Quel sito non lo apro nemmeno più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto