Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
7
Commenta
Registrato
15 Maggio 2015
Messaggi
86
Reaction score
13
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
221
Reaction score
408
Difficile viste le foto non ci siano race a meno che sia arrivata pochi giorni fa!!!!! Solo provando lo scopriremo!!!
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
698
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
Da tempo presente... ma credo mai "segnalata". Almeno dall'index non perviene nulla. Possibile?

https://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/raggiungo-fino-tardi-belissima-476s254655567/

32782906xx

Vista ieri in centro con amica anche lei su efit.
In alcuni casi ragazze a cui darei a malapena un 5,5 vengono trasformate in 8 da fotoshop.
Miglioramenti sbalorditivi.
Mai provate, tra l'altro secondo me sono "amiche" di Karla and co. , il che mi fa pensare a molta spesa e a poca resa.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
221
Reaction score
408
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
7
Le recensioni degli altri siti... ogni tanto butto un occhio ad advisor... incredibile come quelle che hanno profilo a pagamento non scendano sotto le 4 stelle... una addirittura 30 recensioni a 5 stelle?!? Ma scherziamo?!?
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.203
Le recensioni degli altri siti... ogni tanto butto un occhio ad advisor... incredibile come quelle che hanno profilo a pagamento non scendano sotto le 4 stelle... una addirittura 30 recensioni a 5 stelle?!? Ma scherziamo?!?
Sappiamo benissimo come funzionano queste cose.
Ho vissuto una esperienza diretta con una pay "sollecitata" a pagare una certa quota, al suo rifiuto e dopo un paio di richiami, in pochi giorni sono scomparse le rece positive che aveva e ne sono comparse di negative addirittura retrodatate.
Quel sito non lo apro nemmeno più.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto