Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
78
Beh, ti casalinghe e ''milf'' che usano annunci senza numero di telefono, me ne vengono in mente 2-3.
Tutte bruttine e assolutamente nessuna milf reale.
Mah nel dubbio manda un email e decidi tu che fare.
Solitamente non scrivono il numero e/o mettono foto per massimizzare la loro privacy.
Quindi è difficile anche dare aiuti..

ps: comunque metti pure sul conto che non è sola in casa (marito o pap)

Commenta
Reaction score
21
ho chiamato questa ragazza per capire se fosse la famosa Ella che incontrai anni fa a rimini centro,
alla domanda le foto sono tue? lei mi risponde : ma assolutamente caro sono le mie!
alla domanda ma eri a rimini qualche anno fa allora lei risponde no mai stata a rimini, sempre stata a bellaria e dintorni.
una volta sgamata mi ha chiuso il tel in faccia.
che dire, ennesima s****a che mette foto false e si spaccia per un altra. sono disoneste e si lamentano che non c'è lavoro. bah
https://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-128293-arrivata-jmfs268475455/

Commenta
Reaction score
5.570
ho chiamato questa ragazza per capire se fosse la famosa Ella che incontrai anni fa a rimini centro,
alla domanda le foto sono tue? lei mi risponde : ma assolutamente caro sono le mie!

Queste foto sono tra le più diffuse tra quelle pay che usano metterle fake, sono sempre presenti un po' in tutta Italia e anche da diverso tempo.
La domanda "le foto sono tue?" non è da fare, perché le foto sono SEMPRE le sue! A meno che non la condisci con un paio di tonnellate di sarcasmo, e allora puoi colpire nel segno.
Ma hai fatto bene a sgamarla in quel modo, mettere le foto di una collega, lo trovo doppiamente sbagliato.

Commenta
Reaction score
13.345
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.748
Vedi tu, ma il link all'annuncio è un requisito indispensabile per capire di chi stai parlando.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto