Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.359
Reaction score
37.692
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Commenta
Registrato
29 Agosto 2009
Messaggi
99
Reaction score
227
Località
Riccione
Per vostra info ho visitato la signorina che risponde al numero 3512545977 e che ho trovato in questi giorni qui ma che potete trovare con maggiore facilità qui.
La chiamo, le faccio i complimenti per le foto e le chiedo se siano le sue, mi dice di stampare le foto e verificare -mi fa sorridere sta cosa, chissà perché dovrei stampare una foto quando ho il telefonino dietro mah!- allora decido di raggiungerla in via Goldoni.
Mi apre la porta una tipa che ricordava mooolto ma moooolto vagamente quella della foto, capelli mori a caschetto, molti tatuaggi, magra ma con fianchi larghi e soprattutto un viso che non mi piaceva affatto, puzza di sigaretta e dei modi poco dolci. Mi fa entrare e lancio la richiesta di fare tutto scoperto per forzare il fatto che mi fosse lei a mandarmi via, fortunatamente rifiuta e me ne vado verso altri lidi... ciao ciaoooo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.435
La chiamo, le faccio i complimenti per le foto e le chiedo se siano le sue, mi dice di stampare le foto e verificare -mi fa sorridere sta cosa, chissà perché dovrei stampare una foto quando ho il telefonino dietro mah!- allora decido di raggiungerla in via Goldoni.
Mi apre la porta una tipa che ricordava mooolto ma moooolto vagamente quella della foto, capelli mori a caschetto, molti tatuaggi, magra ma con fianchi larghi e soprattutto un viso che non mi piaceva affatto, puzza di sigaretta e dei modi poco dolci. Mi fa entrare e lancio la richiesta di fare tutto scoperto per forzare il fatto che mi fosse lei a mandarmi via, fortunatamente rifiuta e me ne vado verso altri lidi... ciao ciaoooo
Tu sei stato più furbo di lei, si dovrebbe avere la freddezza o di andarsene subito, o di forzare la mano fino al punto da potersene andare prima di versare il dovuto.
Queste furbette contano molto sul fatto che una buona percentuale di punter quando è li, foto o non foto, sigle o non sigle, resta comunque per svuotare.

Mi viene in mente quando a novembre una pay che conoscevo aggiunge su EF una nuova sigla, il CIM, con supplemento di 50 euro.
La chiamo perché mai me l'ha concesso e chissà mai che in questo tempo di crisi abbia aggiunto qualche sigla nuova per incentivare le scarse entrate.
La risposta è stata franca perché mi conosce bene: "No, non lo faccio, sei matto? Serve solo ad attirare i clienti, poi quando sono qui chi è che va via?"
:rtfm:
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
128
Reaction score
138
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
74
Reaction score
284
Niente in sto periodo di semi lockdown con la moglie in depressione ho una voglia di patata incredibile provata una novita e le solite fidellizate avendo finito il giro sono disperatamente in cerca di non fregature quindi metto due link interessanti sperando mi possiate aiutare
Rimini: ❤️JESYCA❤️ grazie per l’aiuto
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.539
Reaction score
24.414
Località
Torino
Se allo stesso num. di Cell corrisponde nel tempo un cambio di ragazza come si fa a fare una recensione di entrambe?
Grazie

Devi fare due recensioni distinte, dedicando un thread autonomo a ciascuna ragazza, se si tratta di Loft girls.

Se invece il thread è dedicato al centro massaggi (e non ad un'esercente specifica), in quel caso accodi entrambe le recensioni di ragazze a quella discussione.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
88
Reaction score
271
Niente in sto periodo di semi lockdown con la moglie in depressione ho una voglia di patata incredibile provata una novita e le solite fidellizate avendo finito il giro sono disperatamente in cerca di non fregature quindi metto due link interessanti sperando mi possiate aiutare
Rimini: ❤️JESYCA❤️ grazie per l’aiuto
Ho chiamato l’amica e sono anche entrato nell’appartamento e posso assicurarti che le foto sono vere di entrambe, ma non ci siamo concordati sul prezzo. Chiedeva 80 e io avevo tempo solo per una sveltina. Sono due giovani e promettenti, almeno fisicamente. Se passi a trovarle fai recensione, io ho rimandato per ora!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.343
Reaction score
529
Località
Cap d'Agde
ciao qualcuno ha info di questo annuncio? non trovo le foto su google ma ne ho viste di simili in set fotografici non ricordo in quali siti (forse fkk?)
3533086264
index 35330862xx

Trattasi di wellcumina, nome di battaglia Morena... sulle foto posso garantire che sia lei
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2020
Messaggi
46
Reaction score
22
Ho chiamato l’amica e sono anche entrato nell’appartamento e posso assicurarti che le foto sono vere di entrambe, ma non ci siamo concordati sul prezzo. Chiedeva 80 e io avevo tempo solo per una sveltina. Sono due giovani e promettenti, almeno fisicamente. Se passi a trovarle fai recensione, io ho rimandato per ora!
Non ho capito, hai concluso?
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
57
Reaction score
183
Età
54
Località
Emilia Romagna

Ho provato a chiamarla per avere informazioni ma ma non mi ha fatto una gran impressione. Alquanto fredda e distaccata nel modo di fare, chiede regalo da 200. Qualcuno ha maggiori info?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto