Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SINGLE 29 ANNI-RICCIONE-BAKECA RIMINI

Rettifico l'info dei markus
Il numero è quello di un normalissimo cellulare.
La "fregatura" sta nel testo dell'annuncio.
Non dice dove sia di base, si offre di raggiungerti ..............
Le spese di viaggio sono da anticipare il resto è a gratis.
Traduco :
Tu telefoni e spendi la stessa cifra che spenderesti a chiamare un qualsiasi cellulare di un tuo amico.
Lei risponde, ti conferma la veridicità dell'annuncio e ti chiede di dove sei o dove vuoi incontrarla.
Avanza la proposta di venire da te, ti promette tutto quello che ti viene in mente di chiedere compreso di farsi sbattere dal tuo cane e certamente è molto ma molto incuriosita ed eccitata dall'idea.
Il biglietto del treno costa tot (andata e ritorno da casa sua a casa tua) e ti invita a mandare la somma necessaria. Può anche accettare che tu gli spedisca il biglietto ma assolutamente non puoi andare tu da lei.
Il motivo ?
Semplice ......... perchè dopo aver incassato l'anticipo o essersi fatta rimborsare il biglietto in stazione lei da te non viene.

:shok:

Rick Deckard ha scritto:
Rettifico l'info dei markus
Il numero è quello di un normalissimo cellulare.
La "fregatura" sta nel testo dell'annuncio.
Non dice dove sia di base, si offre di raggiungerti ..............
Le spese di viaggio sono da anticipare il resto è a gratis.
Traduco :
Tu telefoni e spendi la stessa cifra che spenderesti a chiamare un qualsiasi cellulare di un tuo amico.
Lei risponde, ti conferma la veridicità dell'annuncio e ti chiede di dove sei o dove vuoi incontrarla.
Avanza la proposta di venire da te, ti promette tutto quello che ti viene in mente di chiedere compreso di farsi sbattere dal tuo cane e certamente è molto ma molto incuriosita ed eccitata dall'idea.
Il biglietto del treno costa tot (andata e ritorno da casa sua a casa tua) e ti invita a mandare la somma necessaria. Può anche accettare che tu gli spedisca il biglietto ma assolutamente non puoi andare tu da lei.
Il motivo ?
Semplice ......... perchè dopo aver incassato l'anticipo o essersi fatta rimborsare il biglietto in stazione lei da te non viene.

:shok:
rik non credi che ci siano gli estremi per denunciarla?

ct965, non esageriamo, dopo quelle che che lasciano il cell all'avvocato adesso ci metrtiamo anche a denunciarle!!!
poi cosa fai una denuncia querela? "caro procuratore della repubblica ho inviato una somma ad una puttana che non è venuta all'apppuntamento".... Biricchina!
basta cercare il cell con qualsiasi motore di ricerca e se lo trovi a forlì, palermo e bolzano lasa stè, sa vot cla ceva in tota italia?
Nik

Re: EVELYN BAKEKAZ

Rick non è sicuramente un buon segno.... ma se le foto sono sue la pè propi na bella burdela!!!!

nikpreda ha scritto:
ct965, non esageriamo, dopo quelle che che lasciano il cell all'avvocato adesso ci metrtiamo anche a denunciarle!!!
poi cosa fai una denuncia querela? "caro procuratore della repubblica ho inviato una somma ad una puttana che non è venuta all'apppuntamento".... Biricchina!
basta cercare il cell con qualsiasi motore di ricerca e se lo trovi a forlì, palermo e bolzano lasa stè, sa vot cla ceva in tota italia?
Nik
io i soldi non gle li mando di certo ha solo chiesto se non ci saino gli estrimi per denunciarla per il tipo di annuncioe basta.ciao

no ct965 ....... per quanto possa fare incazzare la cosa non credo che si possa procedere per vie legali.
Non ne faccio una questione pratica di tempi e di costi ma proprio di contenuto.
Credo che ci siano molti più ferrati di me in materia per approfondire eventualmente il discorso ma il massimo che ti spetterebbe sarebbe il rimborso di quanto hai anticipato senza alcuna conseguenza penale per la fanciulla.

:cray:

le foto sono belle, ma sospetto che siano un fake.
ci sono tre serie di foto di ragazze diverse qui :
http://rimini.kijiji.it/f-327-5705468-I ... 5705468Q20

La serie "kimberly" russa 23 enne è stata documentata qui :
Collegamento alla pagina web non disponibile
ecco la rece:

Dalla descrizione sembra essere più somigliante a queste foto .....
http://www.adoos.it/post/3166544/ludmil ... moreimages
(con i capelli a caschetto)
Ecco l'elenco degli annunci :
http://www.google.it/search?q=%22327.57 ... t&filter=0

:preved:

concordo Rick, russa, ungherese, capelli corti, lunghi...... peccato!
mi sa tanto che cè il bidone!

Non per sponsorizzare la ragazza, che per me resta sempre un bel tocco... ma - come disse una volta Big - tali annunci possono riservare sorprese, positive o negative. Io ci sono stato un paio di volte (vedi Janet aka Kimberly - Rimini Kijiji e Rimini Bakeca), a me fisicamente piace molto, non è una maiala, ma (per lo meno con me) è stata gentile, simpatica e disponibile. De gustibus...
Saluti, Dick.

Dick questa è una buona notizia, magari se metti una rece più precisa..... grazie Nik

Nick, ho già messo il link alla rece di dickie1 ......
Magari potrebbe integrare la descrizione, dire se c'è tra la marea di foto una che sia somigliante .......
Comunque è stata timbrata da Dickie1 e Newjersey qui rece e commenti :

:ok:

Se guardi sul post di Rick c'è anche il link alla rece... La prima dettata dal testosterone :biggrin: la seconda un po' più ragionata, ma sempre positiva...
Saluti, Dick.

Ok, Rick :good: , le foto non sono sue e questo è appurato. La ragazza è alta almeno 1,77/78 senza tacchi, longilinea, seno naturale, una 2/3. Castana, con i capelli leggermente ondulati alle spalle, occhi verde/azzurro e sempre sorridente. Secondo me assomiglia a questa foto (ovviamente con capelli castani)

http://www.adoos.it/post/3166544/ludmil ... moreimages

Spero di non essere stato troppo ermetico.
Dick.

Re: novita cinese......kijiji

contattata: via ShEhRhRhA n.2 accento sudamericano capisce e parla male italiano, non ha niente di cinese...non ho approfondito...

Re: novita cinese......kijiji

Certo ..... china do Brasil :crazy:

Dalle foto comunque si vede che può essere tutto, (compreso Nigeriana) ma non asiatica.

:ok:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto