Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
:big_boss: hey CLINT...NU FA' ER FURBO...IL LINK L'HAI MESSO Tù... :sarcastic_hand: CIAUUUUUUUUUU.........il_Buono ha scritto:zeus61 ha scritto:avem fat un pò ad casein!!!!!!! :big_boss: a quanto pare![]()
E tu non fare i soliti casini!![]()
![]()
zeus61 ha scritto:MI SACRIFICHERO' PER VOI....![]()
:big_boss: CAPPERI CHE SACRIFICIO!! ...leggere rece!![]()
Sarà anche una non prof, però la sa sicuramente lunga su come ci si deve muovere.ecio106 ha scritto:notizie su questa?
http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... zzq5907031
concordo su quasi tutto.solo per il flauto forse lei intende che di bocca fa il cim.per il resto resto anchio molto dubioso forse la contatto e vi faro sapere. :big_boss: :big_boss: :big_boss:doubles ha scritto:Sarà anche una non prof, però la sa sicuramente lunga su come ci si deve muovere.ecio106 ha scritto:notizie su questa?
http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... zzq5907031
Il linguaggio usato nel messaggio è di una avvezza al mestiere (a meno che non l'abbia scritto una terza persona) così come il modo di mascherare il numero del cel.
Mi inquieta un po' la metafora del flauto che senza fodero non spiffera. Si presenta all'incontro con le analisi del sangue per garantirmi la sua salute? E presumo che le debba portare anche io, più che altro per garantire il prossimo che si farà un giro!
Interessante anche il fatto che voglia incontrare persone che solitamente evitano questi tipi di annunci: io non li evito e quindi l'accontenterò non contattandola.
ecio106 ha scritto:io l'ho contattata...al telefono mi è sembrata simpatica e gentile...confermo quello che c'è scritto sull'annuncio..200 senza assolutamente orologio..l'importante è stare bene e divertirci''queste le sue parole''...e sulle prestazioni...tutto accessibile tranne il retro.
incontra solo in motel..io le ho proposto in zona Cesena e lei mi ha detto che era perfetto...di piu' non posso dirvi....tranne il fatto che mi da detto che fa pochissimi incontri e che ha 38anni. :big_boss: