Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: LAURA E NICOLE -DDC- Rimini

Galletto ???
Ci vuole tempo sono piccolo e alle prime esperienze.
Ciao

Re: bambolina russa - Rimini, Marina Centro - Bakeka

:biggrin:

qualcosina mi sovviene a dir il vero :whistle3:

Collegamento alla pagina web non disponibile

a te le valutazioni....visto che c'è un pò di variabilità nei giudizi, ma se ti leggi poi alla fine il riepilogo (pagina 2) saprai trarre gli spunti a te necessari

:good:

Professorlove ha scritto:
:biggrin:

qualcosina mi sovviene a dir il vero :whistle3:

a te le valutazioni....visto che c'è un pò di variabilità nei giudizi, ma se ti leggi poi alla fine il riepilogo (pagina 2) saprai trarre gli spunti a te necessari

:good:

eppure non mi sembrava nuova, ci voleva il prof a darmi una mano, ma lè la sgarlocia!!! :biggrin:

si è scritto un capitolo su di lei!!!!!!1
ha varie foto sparse...lei è russa e da quello che dicono....è cotta oppure invurneida!!!!

morosina? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

solo perchè una volta gli ho dato una perticata? :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

azzo allora ne ho tante di morosine........... :biggrin:

cmq me agni so piò turne, pu fasiv vuitar :big_boss: adesso ho un'altra morosina :yes3: ma questa è altra storia, in ogni senso imparagonabile alla blanche :i-m_so_happy:

Re: donna italiana 40enne

sono riuscito a parlarci ma la tipa è in paranoia eravamo daccordo per vederci oggi ma alla fine perchè gli ho detto che mi piaceno le tette lei mi ha detto che lei non le ha quindi di trovarne un altra poi mi anche detto che voleva fare i test per il virus perchè è molto magra e non vuole che i clienti pensassero male......ma è difficile capire le donne

Re: C.I.M.

richiesta generica configurabile come ................. e per la legge italian sul filo del rasoio....qui siamo al bar e ci raccontiamo, ti tocca leggere tutto o trovare altre vie, ma non questa qui :sorry:

ed aggiungo giustamente :yes3:

Re: NICOLE - RIMINI - DDC

Tornata, operativa... :clapping: Ammesso avesse avuto uno stacco. Se qualche buonanima, in ogni caso, fosse andato a farci due chiacchiere :spiteful: :sarcastic_hand: gli sarei grato anzi gratissimo di un breve referto. (Preciso: non voglio sempre chiedere agli altri! È che io sono lontano da lì, verso l'Emilia, direi parecchio ad ovest del Santerno :yes3: ).

Re: kaori a rimini

contatta al telefono la signorina caori nella giornata di ieri.....

alle 23.30 si dichiarava ancora a cena......

sta in Via T R I P O L I..... ed è un misro ispano giapponese......

ma che cazzate si inventano????

io volevo una asiatica vera :whistle3: ...... non una solo a parole :suicide2:

Re: donna italiana 40enne

ct965 ha scritto:
sono riuscito a parlarci ma la tipa è in paranoia eravamo daccordo per vederci oggi ma alla fine perchè gli ho detto che mi piaceno le tette lei mi ha detto che lei non le ha quindi di trovarne un altra poi mi anche detto che voleva fare i test per il virus perchè è molto magra e non vuole che i clienti pensassero male......ma è difficile capire le donne

magra, senza tette? mah!

Professorlove ha scritto:
morosina? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

solo perchè una volta gli ho dato una perticata? :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

azzo allora ne ho tante di morosine........... :biggrin:

cmq me agni so piò turne, pu fasiv vuitar :big_boss: adesso ho un'altra morosina :yes3: ma questa è altra storia, in ogni senso imparagonabile alla blanche :i-m_so_happy:

...... dai dicci professore, dicci!!!!!! :biggrin:

selvaggia misano

cliccando sui vari siti ho trovato questa romagnola maialona. chi ha notizie???'http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=top%20girls&nazione=1&regione=8&citta=256&pag=1&id=4259#

Re: selvaggia misano

sto giro te le do l'info... poi però: Regole del forum

Prima di inserire una richiesta info, usare il tasto CERCA
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
Il messaggio deve contenere IL LINK ALL'INSERZIONE
1 THREAD = 1 RICHIESTA INFO: l'Admin si riserva di cancellare richieste multiple :rtfm:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto