- Reaction score
- 8
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ricordi benissimo......fu' cosi' anche x me!paolino1966 ha scritto:Se non ricordo male, prestazioni nella norma, velocità urbana, no FK, no BBJ, no ANAL,
la classica svuotata...
Ciao
zeus61 ha scritto::big_boss: GRAZIE........SEI STATO ABBASTANZA CHIARO......CREDO CHE LA PROVERO' ENTRO SABATO...SBARBATO S'INTENDE!VA BENE CHE OGNI TANTO MI SBARBO ANCHE DA BASSO...........ALLE VERGINELLE SEMBRA CHE PIACCIA
POI RENDERO' RESOCONTO... CIAO!!!!!
thegraficman ha scritto:A tutta la truppa, chissà che fine ha fatto la giovane che prometteva bene all'ombra dell'ulivo dell'università di Rimini,
http://www.damedicompagnia.com/gallery/ ... index.html
Mi Pare che inizialmente si dicesse un gran bene sia agli occhi,![]()
![]()
sia alla fava![]()
Poi il nulla o poco più, addirittura si parlava di lavoro di duo in cui pareva lo spettacolo appassionasse![]()
poi ripeto niente più chissà si saranno laureate a pieno voto!!!!!
oppure hanno fatto voto!!!!!!
Oppure ne hanno preso uno vuoto!!!
Che minchia hanno combinato?
o meglio combinano ancora?
Sapete niente?
Ciao a tutti
KAFFEINE ha scritto:ciao a tutti...sono nuovo..
mi chiedo una cosa. ma ste troie( perdonate la mia poco eleganza) per scopare devono x forza farsi dare mezzo nostro stipendio ???
votiamo per la riapertura delle case chiuse...prezzi popolari....in olanda una trombata con una super ficona costa al max 50 euro e fai tutto...anzi di + !!!![]()
![]()
omaggi . . .