Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: VIRIGIN - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

Mahh... :mda: facendo la ricerca col numero telefonico : http://www.google.it/search?hl=it&rlz=1 ... erca&meta= vengono fuori una serie di ragazze diverse,tranne la Virgin in questione.
C'è da dire, che potrebbe (anzi sicuramente è...) essere il numero della location, che viene fornito di volta in volta alle varie girls itineranti...comunque occhio, la sorpresa potrebbe esserci.

:big_boss:

Re: VIRIGIN - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

Lando_Rimini ha scritto:
Me lo domandavo anche io, certo che quella della foto è strafiga
...lo so... però è poco utile alla causa una foto strafiga che nasconde una persona diversa... leggi: truffa. :bye:

Re: EMELY_ILGIARDINODELDESIDERIO:

maxlion ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Sei pregato di rispettare attentamente le Regole del forum.

In particolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Re: Viktoria/Vittoria - Rimini - Bakeka/piccoletrasgressioni

l'ho intervistat telefonicamente una volta.......

riceve a rimini, lungomare come zona.....si dice russa come da foto. Per me non più giovanissima....ma non sarebbe nulla. Però dall'intervista ne ho tratto le considerazini di una che esercita da un bel pò, quindi rotta :biggrin: ado ogni esperienza. Si è detta disponibile al secondo canale ma non a fare bbj e quindi personalmente sommate tutte le info ho desistito....

poi vedi tu :good:

Re: INFO-SONIA-PICCOLETRASGRESSIONI

Ho provato a chiamarla ieri e oggi ma il cell. è spento. :mda:

Re: SVETLANA - RIMINI - BAKECA

67.gif

Re: VALENTINA - RIMINI - KIJIJI

se sia un fake non lo so ... probabilmente dipende dai gusti... :lol: :lol: :lol:
... quel passiva ti dice niente...??? :lol: :lol: :lol:

:yahoo:

Re: SNEGANA DALLA LETTONIA - Rimini -Bakeca

Porco cane le ho viste pure io le 2 lettoni...se nn fosse che sn a casa con il mal di denti che nn riesco manco ad aprire la bocca per far UUUUUUUUUUUUUUUUU :crazy: . Chi si immola faccia sapere che se poi mi passa presto un trattamento alla carie lo faccio pure io

Re: MEGAN PANAMA - RIMINI - ILGIARDINODELDESIDERIO

RISOLTA.

Collegamento alla pagina web non disponibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto