Aggiungo qualche notizia. Daĺla girl ci sono stato a inizio dicembre. Somiglia alle foto fake della figona inglese ma in realtá lei è una ex modella veneta che 15 anni fa ha lavorato nella moda a MIlano.
Mi ha fatto vedere il suo book fotografico e davvero al tempo era una strafica. Ora é una quarantennne in ottima forma ma con tette rifatte non benissimo e troppo rialzate rispetto al suo torace magro e asciutto. Prestazioni buone, solo di bocca. Quando le chiedi di montarti dice che le fa male quella posizione.
Solo pecora e missionaria.
Ha la presunzione di una ex- regina caduta in disgrazia, per cui va riempita di complimenti per la sua altezza (1,80 buoni buoni) e per la sua tecnica orale e per il fisico ancora tonico. Lavora in palestra -dice - e studia a Rimini per una specializzazione in massaggi. Molto chiacchierona e alla mano. Son stato tentato di chiedere se fa Rai2 perchè mi stuzzicava molto il poterla incularla da dietro e a fondo, ma visto i prezzi che spara (150 per 1h comprensiva di massaggio, rai1 e bbj) mi sono trattenuto. Ora mi è rimasto il pallino di poter mettere a 90 gradi questa stangona bionda, e poi aprirle quel suo bel buchetto.
Ma temo che sensibile come è, non lo conceda... o lo dia solo per un prezzo fuori portata.