Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Bruna - Rimini - ilgiardinodeldesiderio

ckk266 ha scritto:
ciulin ha scritto:
http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/_bruna.htm

new entry?
fake?

qualcuno sa niente?

incontrata or ora,
foto vere, giovanissima con tanto di pupazzetti sul telefonino,
viso un po' segnato, ma nel complesso fisicamente notevole.
il problema è che non spiaccica una parola d'italiano,
per cui ho poco da dire sulle sigle da concordare;
tanto impegno, tanta foga e calore brasiliano e succede quel che succede....
avendola ricevuta è inutile dirvi il rate.
confermo che riceve per cento dobloni, peccato che si parli con un'altra persona.
mio giudizio provvisorio:
rimandata a settembre.
:bye:
Allora tu sei quello che l'altra sera l'ha tenuta impegnata!!!!! maledettoooo :biggrin: infatti cmq al telefono parli con un'altra....

FRANCO! Non pensi sarebbe stato meglio piazzare il tuo racconto nella sezione rece?? così chiudevamo il post sulle info................

Se qualcuno mi dice come fare volentieri.
Non vorrei combinarne un'altra come quella di questa notte!!!!!!!
Vedi msg in sezione Help.
Attendo un volontario con istruzioni x spostare rece

Per la prossima volta basta scriverla nel posto giusto,e poi rispondere all'info con un link alla race

Re: Dalila Rimini DDC

Ha cambiato nome signora plurirecensita prima si faceva chiamare Marta...prova con il tastino cerca :good:

SUSANNA RIMINI DDC

Carissimi ciao a tutti volevo chiedervi info riguardo alla sottostante pulzella.
http://www.damedicompagnia.com/?p=2178 :biggrin:
Ho avuto un contatto telefonico dice che parte da 100 controsterzate.
In via cariddi..... :swoon:
Con 2 giorni di anticipo :stinker:
a volte bastano circa 3 ore di preavviso..... :sad:
Questo è quanto mi ha detto. ah... dimenticavo dice che è possibile fare dietro ma dipende da diverse cose..... :fool: ...non capisco..... :fool: ma da cosa....heehehh!!
Fate sapere ciao carissimi
torch

Re: SUSANNA RIMINI DDC

Per me la visione di RAI2 dipende esclusivamente....da quanto scuci...come dice il detto " I SOLDI MANDANO L'ACQUA ALL' IN SU'" :rofl:

L'altra sera quando ero in giro per rimini (che poi sono finito da victoria) ho provato a chiamarla: la prima volta mi ha detto che era in via cariddi con un tono scocciatissimo... la seconda mi ha buttato giù il telefono... gli avrei fatto la faccia come un pallone!

Re: carla riccione giardinodeldesiderio

trapano7272 ha scritto:
http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/_carla2.htm Ciao a tutti sapete dirmi qlcosa di questa pulzella? contattata prima gentile al phone e dice di partire da 100 rosole :w00tmesalia: ..mi ispira...aiutatemi :yahoo:
Si... dovrebbe essere la Carla che aveva l'annuncio su Oasi una volta... guarda caso infatti l'annuncio lì non c'è più...
Mai provata personalmente, ma ricordo che inizialmente vi erano info non troppo esaltanti, poi però c'era stata anche qualche rece più positiva, almeno riguardo all'aspetto fisico... prestazioni mi sembra nella norma, forse il rapporto qualità prezzo non è proprio bilanciato....

franco ha scritto:
Se qualcuno mi dice come fare volentieri.
Non vorrei combinarne un'altra come quella di questa notte!!!!!!!
Vedi msg in sezione Help.
Attendo un volontario con istruzioni x spostare rece
Non c'è nulla di complicato, su vai nella sezione giusta, cioè su RECENSIONI e nella zona giusta, in questo caso EMILIA ROMAGNA e poi RIMINI, sopra l'elenco delle rece già presenti, cè il tasto NUOVO ARGOMENTO, clicchi lì e poi inserisci titolo sulla falsariga degli altri (RECE- NOME TIPA- NOME SITO - LUOGO IN CUI RICEVE) e poi fai la tua recensione. Per inserire il link basta cliccare nei comandi sopra la finestra dove stai scrivendo, su URL e fare copia incolla del link del sito internet dove compare l'annuncio della ragazza in mezzo alle due parentesi quadre
Ora non devi più sbagliare :biggrin:

Re: carla riccione giardinodeldesiderio

vista alcuni anni fa a rimini, non ricordo rate ma mi sembra che non fosse eccessivo.
a mio parere e' molto bella pero' e' anche molto modello frigo dell'est

Sir Espa ha scritto:
[
Allora tu sei quello che l'altra sera l'ha tenuta impegnata!!!!! maledettoooo :biggrin: infatti cmq al telefono parli con un'altra....

:blush: ehm quando sono in trasferta mi do molto da fare ....
byez :hi:

ho provato anche io a telefonargli , perche' le foto mi avevano risvegliato il fratellino , ma mi ha risposto
come se l'avessi scocciata , pertanto ho laciato perdere .
gia' si prendono incu....la ecc.... da quelle che si mostrano gentili al telefono , figuriamoci da quelle che appena ti rispondono
al telefono e come se ti dicessero : ma proprio da me devi venire a ROMPERE LE BALL....
FORSE SI ERA SVEGLIATA MALE DALLA MATTINA .......BOOH....

pero' dalle foto non e' male .

Re: SABRINA RIMINI PICCOLETRASGRESSIONI

:big_boss: ...E' TORNATA TRA NOI DAVVERO QUESTA BELLA FICA CHE LAVORAVA IN CARIDDI STREET...? CI SONO MOLTE RECE SU DI LEI :crazy: PERSONALMENTE POSSO DIRTI GRANDE FIGA..BEL CORPO...DISPONIBILE...NO ANAL... OGGI PROVERO' A CHIAMARLA,PERCHE' ULTIMAMENTE SI DICEVA SI FOSSE FIDANZATA CON QUALCHE "pollastro" !!!!!! :punish:

Re: SABRINA RIMINI PICCOLETRASGRESSIONI

zeus61 ha scritto:
:big_boss: ...E' TORNATA TRA NOI DAVVERO QUESTA BELLA FICA CHE LAVORAVA IN CARIDDI STREET...? CI SONO MOLTE RECE SU DI LEI :crazy: PERSONALMENTE POSSO DIRTI GRANDE FIGA..BEL CORPO...DISPONIBILE...NO ANAL... OGGI PROVERO' A CHIAMARLA,PERCHE' ULTIMAMENTE SI DICEVA SI FOSSE FIDANZATA CON QUALCHE "pollastro" !!!!!! :punish:

Aspetto tue notizie, se fosse lei il ritorno sarebbe gradito :party:

ok grazie cari mi avete fatto passare la voglia.
Comunque sono un pò interdetto.... mi sarebbe piaciuto un bel dietro accogliente.... e magari un cif finale...non sò dove dirigermi.... :fool: bha se avede info.... ciao torch

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto