Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SABRINA-BAKEKA-RIMINI

di solito questi annunci senza cell ti rimandano a
di una mail con richiesta di ricarica telefonica o numero 899...
inoltre credo che le foto siano della mitica Selen.

Re: Claudia - Rimini - oasi

Chiamata ieri e preso appuntamento, quando dopo mezz'ora di macchina (18.30) arrivo nelle vicinanze provo a chiamarla ma c'è sempre la segreteria, riprovo fino alle 19.15 e poi rinuncio, telefono alterno segreteria e libero, ma non risponde...
E dire che ci eravamo messi d'accordo che l'avrei avvista quando pativo (18.00) in qul momento mi aveva dato l'ok per andare da lei.
Non ha avuto un bell'atteggiamento e una che si comporta così difficilmente mantiene anche le promesse della telefonata.

Negativa.

Speriamo che a qualcuno vada meglio.

Re: Claudia - Rimini - oasi

Stessa cosa del messaggio precedente....chiamata nel pomeriggio e c'eravamo accordati per la sera verso le 10.

Chiamata dalle 9 di sera per circa un'oretta,sempre segreteria telefonica....sicuramente non e' affidabile o magari e' solo il periodo festivo,non saprei.

Re: ALINNY Rimini Bakekaincontri

Grazie. Non ero riuscito a trovarla pure avendo fatto una ricerca veloce . Sarà stata anche l'ora . Ho letto la recensione e non sembra che la girl abbia dato molta soddisfazione. Peccato perchè è carina e ha un culo stupendo ! Ci avrei fatto volentieri un salto ma .....

Re: JESSICA - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

C'è una mia recensione fresca fresca della signorina se vi può interessare!!!!
Non esercito più come prima...
Ma non sono passsato all'altra sponda :biggrin: :biggrin:
Quindi se volete info sono a vostra disposizione....
Ciao FINOCCHIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
E BUON ANNOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Re: CALDA COME UN VULCANO-SAN MAURO MARE-BAKECAINCONTRI

lasciate perdere e un cesso, non e lei e una domenicana di 120 chili :shok:

Re: Francesca - Rimini - Piccolatrasgr.

E' anche sulla Bakeca, li si fa chiamare Fiorella...
L'unica cosa che noto e' che nella foto sulla barca sembra abbia l'apparecchio ai denti :o
A me le foto cmq sembrano originale....mah

riccione v. ang

info scritta da cani.ma la ragazza contattata ora non la trovo più potreste aiutarmi? Era su piccoletrasgressioni,con amica bionda.grazie scusate :unknw:

Re: LAURA - VISERBELLA - BAKEKAINCONTRI

Fai bene a sperare di no ......le foto sono un fake

Puoi ammirare qui la serie completa:
http://www.pokazuha.ru/view/topic.cfm?key_or=785027&lenta_type=4

Ovviamente si tratta di una modella sovietica sconosciuta, ma ci sono almeno altri 12 siti in tutto il mondo con queste foto

Inoltre cercando con google il numero di cellulare, si trovano altri annunci con foto e nomi diversi in numerose città
Come sia fatta quella a cui hai telefonato.....non lo so.......ma non è certo quella della foto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto