Re: vanessa - piccoletrasgressioni - RIMINI
TheBigGun ha scritto:
Amica di Vittoria e di quel vagone di Chiara che di ungherese hanno solo i confini della loro madre patria (Romania),
Urca stavolta è intervenuto Big!! :big_boss:
Axel ormai saprai che le rumene si spacciano per ungheresi, per ovvi motivi, che non stiamo ora ad elencare.
Saprai anche che tra via cariddi e via faenza c'è un flusso di rumene.
Una volta Rick scrisse, giustamente, che non si è sicuri di niente, quindi questo dovrebbe valere un pò per tutti. Tu dici di essere sicuro che la Vanessa è ungherese, e infatti ti sbagli.
Io vado spesso a Budapest, adoro quella città e le sue "bellezze". Questi viaggi a Budapest hanno fatto si che io imparassi diciamo qualche vocabolo ungherese(a volte si fa di necessità virtù!), lingua tra l'altro difficilissima sia nella scrittura che nella pronuncia.Questi viaggi hanno anche fatto si che io memorizzassi l'accento ungherese, che come gli accenti di tutte le lingue dopo un pò lo si riconosce facilmente. Non ho avuto rapporti sessuali con Vanessa, ma tempo fa le telefonai per delle info, anche a me disse di essere ungherese...ma ti posso assicurare che non lo è!...NE SONO SICURO!!
Ah dimenticavo, questi viaggi a Budapest, hanno anche fatto si che io trombassi parecchie ungheresi!
Voi vi domanderete che non c'è bisogno di andare a Budapest per trombarsi un'ungherese, dato che molte di loro vengono da noi. Sinceramente devo ammettere che vado spesso a Budapest perchè mi piace molto la città, è la capitale europea che più mi è piaciuta! ....ma questa è un'altra storia.
il_Buono