Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: LAURA - VISERBELLA - BAKEKAINCONTRI

Oh grazie, eppure in genere non me la cavo male con google. Rivedendo le foto grandi in effetti :w00tmesalia: per sperare anche solo in una somiglianza ci vuole un ottimismo ai limiti del coglionazzo...

krusty ha scritto:
Oh grazie, eppure in genere non me la cavo male con google. Rivedendo le foto grandi in effetti :w00tmesalia: per sperare anche solo in una somiglianza ci vuole un ottimismo ai limiti del coglionazzo...

......di "Fantozziana" memoria ! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Re: riccione v. ang

[typo_alert:nls8zzn6][blink2:nls8zzn6]Regole del forum[/blink2:nls8zzn6]
Prima di inserire una richiesta info, usare il tasto CERCA
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
Il messaggio deve contenere IL LINK ALL'INSERZIONE
1 THREAD = 1 RICHIESTA INFO: l'Admin si riserva di cancellare richieste multiple[/typo_alert:nls8zzn6]

Re: SUSHAN - RIMINI - ILGIARDINODELDESIDERIO

In foto è venuta sorridente anche se dal vivo bisogna raccontare cazzate per strapparle un sorriso.
Le foto però sono originali.
E' venezuelana (almeno così dice) e dall'inflessione spagnola ci si può anche credere (in fondo non cambia un piffero no?) :unknw:
Mi associo a quello che scrive " diamant" e cioè che spara 150 ma con 100 (e forse anche meno) si conclude. Forse anche RAI2.
Preliminari ok, poi ti mette fretta e scade un bel pò.
Ho incrociato l'amica che sta con lei: figa pazzesca ma stronza come lei :suicide2:
Ottimo per le orge di gruppo a cui sono ben predisposte....forza ragazzi unitevi! :w00tmesalia:

razozoo ha scritto:
In foto e' venuta sorridente anche se dal vivo bisogna raccontare cazzate per strapparle un sorriso.
E' venezuelana (almeno così dice) e dall'inflessione spagnola ci si può anche credere (in fondo non cambia un piffero no?) :unknw:
Mi associo a quello che scrive " diamant" e cioè che spara 150 ma con 100 (e forse anche meno) si conclude. Forse anche RAI2.
Ho incrociato l'amica che sta con lei: figa pazzesca ma stronza come lei :suicide2:
Ottimo per le orge di gruppo a cui sono ben predisposte....forza ragazzi unitevi! :w00tmesalia:

Postare le recensioni in apposita sezione e non in coda alle richieste info.

razozoo ha scritto:
In foto e' venuta sorridente anche se dal vivo bisogna raccontare cazzate per strapparle un sorriso.

Ciao, ti chiedo scusa...ma se l'hai incontrata perchè non fai una bella rece nell'apposita sezione ?
Grazie :good:

Re: Francesca - Rimini - Piccolatrasgr.

se è davvero lei, questa mi manda l ormone alle stell, cavol osti giorni, non riesco ad andarci, ma è la prima della mia lista spesa
azzarola, mi ingrifa assai

krusty ha scritto:
http://rimini.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/laura-top-girl-rimini-rzfd13934555

Non ho trovato nulla, non e' che qualcuno sa dire se assomiglia davvero alle foto (da qualche parte, ricordassi dove, sono anche a viso scoperto)? Quasi spero di no :)... (unica cosa che so e' che al tel e' molto gentile)

Grazie mille!

Incontrata intorno a Natale(piu' o meno) a Viserbella attirato dalle foto.......immaginavo fossero Fake ma al telefono era stata gentile quindi mi sono convinto e ci sono andato lo stesso.
Riceve in un residence all'inizio di Viserbella(non mi ricordo la via) con parcheggio facile lungomare....il residence e' abbastanza affollato ma la zona e' piuttosto tranquilla...
Appartamente pulito e semplice,nel complesso location positiva.
Lei logicamente non e' quella delle foto,e' alta con un fisico sufficiente ma porta l'apparecchio ( che a me non piace,de gustibus!)...il viso e' "sul bruttino" ma almeno la ragazza ti sa mettere a tuo agio.
Concordato 70 per Rai1 + CIM...con 100 offriva pure Rai2. Lascia scegliere per quanto riguarda il BJ se farlo coperto o scoperto,io l'ho fatto coperto visto l'apparecchio.
L'incontro e' stato veloce,positivo visto il rate e la partecipazione della ragazza.....logicamente come si dice "la bellezza e' un'altra cosa" pero' il rate non e' oneroso.
E' il mio primo post con recensione,non mi linciate se ho fatto errori :on_the_quiet:

caro ciao21
senza linciare nessuno ci mancherebbe ma dovresti postare una rece
aprendo un nuovo argomento in recensioni ed esperienze
e non rispondere alla info con rece
vedrai che ti si aprirà magicamente una scheda dettagliata
fatta molto bene...

e anche con i dettagli sul titolo etc.

riprova sarai più fortunato...
:preved:
buonaserata

Re: CARLA-RIVAZZURRA-BAKEKAINCONTRI

Ho provato a sentirla ieri.......
Per prima cosa subito voleva sapere dove avevo visto le foto :o poi dopo avergli detto di averle viste sulla bakeca
mi aveva assicurato che le foto(quelle che c'erano) erano le sue....il menu partiva da 100 ed era disponibile un po a tutto....
Mah!!!

Re: Francesca - Rimini - Piccolatrasgr.

anch'io la reputo papabile... la location non ha mai tradito, o quasi, le foto sembrano credibili... che cacchio, a far qualche regalo in meno a natale, ora mi facevo un befana in più!!!
il mio fiuto dice sì, e spero di testare al più presto..

dyamond ha scritto:
Ho provato a sentirla ieri.......
Per prima cosa subito voleva sapere dove avevo visto le foto :o poi dopo avergli detto di averle viste sulla bakeca
mi aveva assicurato che le foto(quelle che c'erano) erano le sue....il menu partiva da 100 ed era disponibile un po a tutto....
Mah!!!

Confermo..... chiamata l'anno scorso :biggrin: e anche a me ha detto per una cosa tranquilla (io ho detto un'ora) 100 euro.
Per mancanza di tempo non ho poi testato ma se è lei quella delle foto sembra che meriti..... ah.... dall'accento non è italiana anche se lo parla bene... direi dell'est.

Oggi sono andato dalla donnina.

Collegamento alla pagina web non disponibile

Saluti.

Re: MAJA-VISERBA-BAKEKAINCONTRI

riceve in via medici, oggi stavo per andarci quando ho trovato un gran traffico davanti alla location e faccie losche....alchè ho rimandato la visita, comunque quel numero era già presente su kijiji anche a inzio anno, quindi un ritorno .

Re: MAJA-VISERBA-BAKEKAINCONTRI

Anch'io sono passato oggi e intanto che aspettavo ho visto entrare una signora anziana con un uomo. Questa mi sà tanto che vive e lavora con tutta la famiglia.
Poi mi sono rotto di aspettare e sono andato via.

Bene ragazzi oggi sono stato dalla tipa:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto