Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.095
Reaction score
29.632
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Commenta
Registrato
7 Maggio 2020
Messaggi
0
Reaction score
1
Località
Marche
Madonna00 sei un segugio!
È janessa Brazil... quindi direi foto fake... a questo punto aspettiamo se qualcun’altro ha qualcosa da dire...

Grazie!!
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Milano
Svetlana

SVETLANA
Link: https://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/svetlana-russa-attenzione-primissima-544e317683235/
Nazionalità: Russa
Foto: Fake
Età: Tra 30 e 40 anni
Descrizione: Normale
Città dell'incontro: Ravenna
Fascia di prezzo: 70 - 100
Prezzo corrisposto: 100

Incontrata venerdì. Dona sui 40 anni, 1.60m , normale , uguale a la mia nonna...
Ho girato i tacchi e buona note. Mi sono stufato di foto fake e delle nonne che si credono ancora di 18 ani.
Cordiali saluti.

Index: 35123463xx

Gentili consoci

Con il termine “Recensione” in questo forum intendiamo un incontro che si concluda con:
-un rapporto sessuale (anche non completo)
-la corresponsione di un corrispettivo
Se “girate i tacchi” per qualsivoglia motivo e non proseguite l’incontro, non si può parlare di recensione.
Ne consegue che il vostro racconto, che comunque conserva una valenza informativa, non va postato come recensione ma, se non esiste già un thread di recensioni aperto*, va accodato nel thread delle richieste info se si tratta di ragazze oppure messo come info o accodato in un thread esistente se si tratta di trans.
In entrambe i casi, trattandosi di NON recensione, non vanno pubblicate foto e/o messo il cellulare per intero.

* nel caso esista un thread di recensione già aperto, accodate lì.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2016
Messaggi
74
Reaction score
54
Località
Lucky Town
La signorina contatta con WhatsApp mi scrive questo!!! Ciao mi chiamo alessandra faccio Body massage.. Il mio è un massaggio molto erotico e unico stimolante e rilassante.. Sono una massaggiatrice qualificata nel Tantra.. Parto da 120 euro 40 minuti puoi fare la doccia sia prima che dopo e un posto riservato e pulito.. Invece se vuoi una finale diversa con 50 euro in più puoi fare o la doccia o bocca naturale e andare a letto insieme sono 300
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2016
Messaggi
145
Reaction score
217
Località
Rimini
Decisamente lamas prezzi da oro del klondike.. e non da post Covid-19 .. o non si rende conto del momento economico generale oppure ha già una sua facoltosa clientel.. mah!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.095
Reaction score
29.632
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Segnalo giusto che le stesse foto girano da parecchi anni e si trovano pubblicate su molti siti. Ad esempio:
[...]
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2018
Messaggi
35
Reaction score
95
Località
Emilia Romagna
Ho preso appuntamento con la ragazza di questo annuncio in questi giorni, e lei però, almeno 30 kg fa, purtroppo le ragazze cosi in carne non sono di mio gusto, ho preso e girato i tacchi, ho messo qui e non in recensione perchè non ho consumato, poi correggetemi se ho sbagliato
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.482
Reaction score
24.151
Località
Torino
Ho preso appuntamento con la ragazza di questo annuncio in questi giorni, e lei però, almeno 30 kg fa, purtroppo le ragazze cosi in carne non sono di mio gusto, ho preso e girato i tacchi, ho messo qui e non in recensione perchè non ho consumato, poi correggetemi se ho sbagliato

Index: 32827822xx
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto