Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
STELLA VISERBELLA ESCORTINN

Gentilissimi, l'altroieri salterellando tra un sito e l'altro in questa pioggia uggiosa di fine primavera mi sono imbattuto in codesta biondina

http://www.escortinn.org/Girl-Rimini-ItGP0599.php

Autoarrapatomi con estrema solerzia la chiamo, rimanendo però sbigottito dalla voce di una Brasiliana che tutto sembrava tranne appartenere alla giovine velina della foto. Visto che la cosa mi puzzava (e vista l'ora tarda, era l'una di notte) di missile carioca ho desistito.
Però le foto non sembran fake...bah.... mi sa che l'unico modo per torgliersi il dubbio sia quello di fare un saltino trovarla.

Voialtri sapete nulla?

Pregiatissimo

Visconte_Cobram
 
Re: STELLA VISERBELLA ESCORTINN

le foto non mi sembrano dei fake...a prima vista potrebbe anche essere brasiliana anche se sembra piu' ungherese...ma riceve nel solito trombodromo zambiancante?
Saluti
Mike
 
Re: STELLA VISERBELLA ESCORTINN

No mike, mi disse un'altra location che ora non ricordo....ma nulla che un buon punt-tom non riesca a trovare :)
Se in vena stasera vado a verificcare (doppia cc voluta....)

Saludos
 
Re: VANESSA Rimini - ILGIARDINODELDESIDERIO

è uno scannatoio famoso di recente costruzione, via man...a
verso i bagni 128 a rimini
tutto cio è sucesso un mesetto fa, non so se sia ancora li
 
Re: VANESSA Rimini - ILGIARDINODELDESIDERIO

contattata solo telefonicamente mi ha detto di essere in via Leopardi in appartamento singolo, molto vicino al più famoso residence di via Ariosto, spero di essere stato utile! :bye:
 
Re: Stefany Rimini Rossoincontri

brazorf ha scritto:

si :whistle3:

mi spiace ma sono lontano dalla mia centrale operativa e non riuscirò a relazionare decentemente fino a metà luglio! :sorry:
Per ora però posso dire culona e tettona (entrambi polimerici) ma simpatica e tutto sommato efficace.
BBJ, BJ, RAI1, K. La cosa più notevole è stato l'extraball. In definitiva 60'/90/7.
 
Re: Stefany Rimini Rossoincontri

Dr.Grunf ha scritto:
brazorf ha scritto:

si :whistle3:

mi spiace ma sono lontano dalla mia centrale operativa e non riuscirò a relazionare decentemente fino a metà luglio! :sorry:
Per ora però posso dire culona e tettona (entrambi polimerici) ma simpatica e tutto sommato efficace.
BBJ, BJ, RAI1, K. La cosa più notevole e' stato l'extraball. In definitiva 60'/90/7.

Cavolo che super servizio Dr Grunf, con alcune sigle e numeri hai detto tutto :biggrin: :biggrin:
Scusa DR.GRunf ma K. per cosa sta :bye:
 
Re: Stefany Rimini Rossoincontri

ilmagog ha scritto:
[...]Cavolo che super servizio Dr Grunf, con alcune sigle e numeri hai detto tutto :biggrin: :biggrin:
Scusa DR.GRunf ma K. per cosa sta :bye:

Grazie mago.
Veramente mancherebbero diverse cose gustose, tipo il curioso tlin-tlon di braccialetti che veniva da sotto al tavolo mentre le sistemavo il PC ... :whistle3:
Lascia solo che torni alla base, dove ho lasciato i miei appuntini di viaggio ...

Il misterioso fattore K (hemm...) sarebbe una licenza porchetica: FK senza F :biggrin:
 
Re: EVA LA RUSSA - RIMINI - DOLCINCONTRI

più tardi la chiamo... dall'annuncio mi pare di capire che sia onerosa ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto