Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SE LA MATTINA TI SVEGLI CON UNA STRANA VOGLIA.... Rimini Kij

ieri sera...sapendo che stamattina mi sarei svegliato con la strana voglia ho mandato e-mail per info, ma a tutt'oggi non ho ricevuto risposta....mi sa che la stran voglia me la fa passare....

Re: vittoria viserba il resto del carlino

ma non si trova una foto di questa Vittoria, sono mesi che ne parlate , ora servono immagini.

Re: MARTINA -RICCIONE- INCONTRIITALIA

:big_boss: martina o nicole e' 15 anni che batte dalle mie parti.....rimini-riccione....150 rose per menu' completo....romania anche lei,come tutte le "ungheresi" attuali della riviera adriatica. :rtfm: CIAO BRAVI RAGAZZI!

Re: Bellissima Signora 30enne Rimini Kijijij

RicK, assolutamente non si parla di crederti oppure no il problema sta nel semplice fatto che io in p&p purtroppo non son mai riuscito ad entrarci, per motivi ancora oscuri asia a me che anche el magggico Big me ancor oggi è così e così forse ci sono altri... quindi vi chiedo scusa ma se potete invece di rimandarmi a p&p, gentilmente recensite nuovamente, magari un copia e incolla del pezzo che interessa...Thank

Re: Monalisa - Ravenna/Rimini - cercoincontri

no, no assolutamente anche a me incuriosiva poichè vedendola prendere quota in un'ipotetico olimpo di gnocca pensavo realmente ad una possibile divina a buon mercato ma mi par di capire CLE' UNA SOLA, Mei du buchin dla luna :spiteful:

Re: Nicoletta - Riccione - Efit

incontrata due volte la rima a ottobre la secona prima di natale, che posso dirti il rate e trattabile le foto sono le sue però di qualche anno fà a messo su un pò di pancetta è mezza matta io ho pagato 200 tutte e due le volte la prima volta ci sono rimasto per 3 ore doppio giro e molte chiaccere fà tutto come da accordi è un pò paranoica secondo mè sni...la 2 volta doveva partire e aveva frettamà forse un giorno ci torno.adesso mi piace cambiare.

Re: GIADA RIMINI PICCOLE TRASGRESSIONI

NOTATA SI, E SEGNALATA IN LISTA MA MAI TROMBATA SE AVVICINATA O CONTATTATA, TU HAI INDICAZIONI IN MERITO?

Re: lorena piccole trascessioni bellariva

ct965 ha scritto:
chi ha incontrato questa? Collegamento alla pagina web non disponibile

Io l'ho testata verso la fine del 2007,riceve in fondo a via ancona,le foto non sono sicuramente le sue :rtfm: ma cmq è abbastanza carina,io ormai ero lì e ho deciso di provarla,doppia velocità urbana (partita dalla tripla :rofl: :rofl: )per BBJ covered,rai1 e rai2 (a seconda del palo dell'antenna :lol: ) disponibili anche gadgets con cui se vuoi ti intrattiene inizialmente. Rai2 negato alla vista del palo,BBJ appena sufficente,assaggio di 69 e cavalcata finale,no FK,molto meccanica e professionale....io non ci ritorno,alla fine del servizio ci mancava poco che mi facesse compilare il questionario di "soddisfazione cliente" :sarcastic_hand: cito testualmente :
" come ti sei trovato ?"," torni a trovarmi?","come sono andata?"..........le risposte chiaramente sono le solite.......
Spero di esserti stato d'aiuto...

DISTINTA ITALIANA COMPLETA - LA FIERA RIMINI

DISTINTA ITALIANA COMPLETA RICEVE A PORTOVERDE TUTTI I GIORNI
TEL. 348-55803XX

hO PROVATO A CONTATTARE QUESTO ANNUNICIO, MI HA RISPOSTO UNA DONNA SICURAMENTE ITALIANA, DALLA VOCE SEMBRA NAPOLETANA, DICE DI AVERE 35 ANNI, DI ESSERE ALTA 1.60 E FATTA BENE. CHIEDE 50 EURO, PERO' NON MI HA MOLTO CONVINTA, MI è SEMBRATA UNA SCHE SI SVENDESSE COME SE AVESSE POCO LAVORO.
QUALCOSA NE SA QUALCOSA DI PIù.

itadick ha scritto:
ct965 ha scritto:
chi ha incontrato questa? Collegamento alla pagina web non disponibile

Io l'ho testata verso la fine del 2007,riceve in fondo a via ancona,le foto non sono sicuramente le sue :rtfm: ma cmq è abbastanza carina,io ormai ero lì e ho deciso di provarla,doppia velocità urbana (partita dalla tripla :rofl: :rofl: )per BBJ covered,rai1 e rai2 (a seconda del palo dell'antenna :lol: ) disponibili anche gadgets con cui se vuoi ti intrattiene inizialmente. Rai2 negato alla vista del palo,BBJ appena sufficente,assaggio di 69 e cavalcata finale,no FK,molto meccanica e professionale....io non ci ritorno,alla fine del servizio ci mancava poco che mi facesse compilare il questionario di "soddisfazione cliente" :sarcastic_hand: cito testualmente :
" come ti sei trovato ?"," torni a trovarmi?","come sono andata?"..........le risposte chiaramente sono le solite.......
Spero di esserti stato d'aiuto...
grazie sei stato molto di aiuto spero un giorno di contracambiare.io comunque una volta a una che mi faceva quelle domande gli ho risposto che sarei ritornato se mi pagava lei........lei lo sai cosa ha fatto mi a ridato indietro 50 euro dei 150 che gli avevo dato :i-m_so_happy: :i-m_so_happy: :i-m_so_happy:

Bravo ct :good: :good: adesso anch'io vedrò di adottare la stessa tecnica...ma credo che non funzioni con tutte.... :shout: :shout:

Re: vittoria viserba il resto del carlino

titanus ha scritto:
ma non si trova una foto di questa Vittoria, sono mesi che ne parlate , ora servono immagini.

Non mi risulta che esistano delle foto,solo annuncio su RDC con telefono :bomb_phone: ,forse qualche collega potrebbe che la visiterà potrebbe provvedere... :yahoo: :yahoo:

Re: LORENA - RIMINI BELLARIVA - PICCOLETRASGRESSIONI

Inserita rece come da giusta richiesta del nostro GRANDE admin nell'apposita sezione dedicata

Collegamento alla pagina web non disponibile

Grazie Big :good: :good:

Re: LORENA - RIMINI BELLARIVA - PICCOLETRASGRESSIONI

itadick ha scritto:
Inserita rece come da giusta richiesta del nostro GRANDE admin nell'apposita sezione dedicata

Collegamento alla pagina web non disponibile

Grazie Big :good: :good:

Richiesta info RISOLTA. Thread chiuso. :good:

Grazie e mille per avermi descritto la situazione ed avermi evitato la SOLA
CONCLUDO DICENDO ED INVITANDO BIG A DEFINIRE ANCHE QUESTO TREND; TRANQUILLAMENTE CHIUDIBILE :beee:

Richiesta info risolta. Thread chiuso. :good:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto