Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[RISOLTA] Kati - Rimini - PICCOLETRASGRESSIONI

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e del "mestiere".

Mi ha incuriosito un annuncio di una certa Katy http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 13&id=8845 , mi piacciono i seni prosperosi e naturali ....guardando per scherzo con un amico il sito menzionato mi sono detto "perchè no?"

....che ve lo dico a fare!

Sapete qualcosa in più?

Grazie

Re: Kati - Rimini

ok grazie, ma come si fa a sapere che la tipa è conosciuta con il nome di Paola? il link indicato non si apre...

ah ok, portate pazienza è la prima volta che posto.....quindi se con la funzione cerca si mette il numero di telefono si riesce a capire se una ragazza è conosciuta con nomi diversi?

Re: Kati - Rimini - Piccoletrasgressioni

Si. Nelle recensioni è buona norma inserire il numero di telefono della girl proprio per facilitare le ricerche, sia in caso di cambio nome, sia in caso di cambio città, sia per vedere se esiste già una recensione. Attenzione: il telefono deve essere inserito con le ultime due cifre oscurate da XX.

grazie.
Purtroppo quando ci iscrive ai forum si ha la voglia di postare e non si sta tanto a leggere tutto il regolamento (almeno questo vale per me)...è un pò come quando porti a casa un telefonino nuovo o qualcosa di simile.....non si parte mai dalle istruzioni!!!!

Ragazza Italiana - Rimini - Bakeka

Bentornato Boss!
ne approfitto per chiedere di riaprire il topic
viewtopic.php?f=14&t=37179

La situazione è poco chiara, oggi chiamo (annuncio presente ieri) : la voce SICURAMENTE non è di Ars, risponde una ragazza che però non poteva parlare e ha subito riattaccato.... che senso ha?'

P.s.: anche le foto non sono di Ars...

Re: Ragazza Italiana - Rimini - Bakeka

Ok..ma che senso ha?? e come mai qualcuno diceva che rispondeva Ars???

Re: Ragazza Italiana - Rimini - Bakeka

per me è assolutamente un fake....gira l'annuncio da mesi e mi sembra di averlo visto su varie città nello stesso giorno....

Re: perla (milf) rimini bakeca

qui andiamo oltre la milf....piu' che matura e' un pezzo avanti....se non altro e' da apprezzare il fatto che abbia messo foto vere....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto