Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[RISOLTA] Bellissima italiana - Rimini - Bakekaincontri

In cerca di qualcosa di buono, non avendo trovato ambrogio con i ferrero rousceeee, mi son imbattuto in sta cinna:
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ragazza-italiana-vera-hbkq23609635
Non è la busona che mette le foto fatte sulla spiaggia di ricchione? :spiteful:
Gli ho mandato un email è mi ha risposto una certa sofia di 20 anni, che prima di farmi il preventivo mi ha chiesto età e professione... cazzo sarà un addetta dell'ufficio dell'entrate?

Re: Bellissima ragazza italiana e vera di 20 - Rimini - Bake

Ieri sera la donzella mi ha risposto con una richiesta da 500x2 ore, se mi reco nella sua alcova di riccione, altrimenti ne vuole 500+150 per il driver.
Ma devo scrivere driver e leggere pappa? a voi la risposta...
Dimenticavo è la tipa che mette anche la foto in spiaggia a riccione

contattata anch'io per mail, confermo 500 per due ore, bj no cover, no rai 2.
Dice che non è una professionista e che le foto sono le sue.
Qualcuno ha provato ?

Appena uscito dal suo appartamento di Riccione(Misano).
Buona esperienza che vi racconterò a breve..
Vi sto scrivendo da iPhone in autostrada.. Scusate.

link non più attivo
e 500 x 2 io passo :whistle3:
ciao takko :bye: :bye:

ciao .e , aspettiamo la tua recensione al più presto. :yahoo:
Non deluderci dai .....
Vai su recensioni, mi raccomando!
Bravo, forse.
:biggrin:

puntoevirgola1978 ha scritto:
Appena uscito dal suo appartamento di Riccione(Misano).
Buona esperienza che vi racconterò a breve..
Vi sto scrivendo da iPhone in autostrada.. Scusate.

sei arrivato davanti al pc,oppure sei ancora in autostrada deserta
al confine del mare............... :mda:

Re: [Rischio] semplicemente Natasha -Rimini -bakekaincontri

Caspita... che storie! Ho letto solo ora i post perugini e mi sono agitato parecchio, perché venerdì scorso ho chiamato proprio quel cellulare (che culo!) e sono andato fin sotto lo scannatoio a Rimini, via secondaria lato terra rispetto ad ampio piazzale sul mare Rimini centro. Nome di città istriana. Non sono salito per il semplice motivo che ho chiamato e mi ha detto di aspettare e, francamente, non sono abituato ad aspettare nessuno, tanto meno una dama di compagnia, quindi ho levato i tacchi immante e sono andato da altra fanciulla. Mentre ero in macchina mi ha pure richiamato per dirmi che si era liberata... ok.. auguri. Pericolo scampato!? Chissà...
Se ho capito bene comunque questo numero ruota da tempo fra varie ragazze e quindi non si sa bene chi ce l'abbia nel dato periodo... voi cosa ne dite? Comunque, per non sapere né leggere né scrivere, meglio tenersi alla larga...

Re: [Rischio] semplicemente Natasha -Rimini -bakekaincontri

Ciao Joker, il topic l'avevo ben letto, mi fa strano la coincidenza del cell. con quello delle disavventure perugine...

Re: VANESSA - RIMINI - PUNTERFORUMITALIA

[shadow:zlayyvqn]ANNUNCIO PUNTERFORUMITALIA[/shadow:zlayyvqn]
Al fine di consentire lo sviluppo della sezione annunci, abbiamo modificato il link di riferimento inserendo il corrispettivo presente su PUNTERFORUMITALIA. Il nostro sito è gratuito e sempre lo sarà. Cerchiamo collaborazione al fine di consentire, oltre lo scambio di esperienze su tutte le inserzioni presenti in rete, di raggruppare le richieste info e le recensioni di inserzioniste presenti sul sito. Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto